Eva Longoria, abiti Alberta Ferretti e Marchesa al Festival di Cannes 2012

Eva Longoria a Cannes 2012 in Marchesa


Ecco le foto di Eva Longoria sulla croissette di Cannes 2012. La “casalinga” di Desperate Housewife, dopo l’Hollywoodiano abito Marchesa, ha scelto il nero con l’ abito Alberta Ferretti per la cena di Gala (foto sotto). Che abiti da sogno!

Le foto del red Carpet di Eva Longoria a Cannes 2012 rivelano, ancora una volta, abiti splendidi dei brand più prestigiosi. L’attrice Eva Longoria, una bellezza formato tascabile alta circa 1,50, sceglie un abito bianco dal lusso quasi esagerato firmato Marchesa, marchio d’eccellenza per abiti da red carpet e da sposa, un brand che non manca mai sui tappeti rossi più importanti.

Con piacere scopriamo che Eva Longoria a Cannes 2012 ha scelto anche Alberta Ferretti; l’abito è finemente lavorato, prestigioso, dotato di classe ed eleganza, oltretutto slancia ed evidenzia pure il punto vita (non che Eva Longoria ne abbia particolarmente bisogno).

Gli abiti scelti da Eva Longoria per la cena di Gala a Cannes 2012 sono davvero splendidi, non trovate?

Eva Longoria a Cannes 2012 in Alberta Ferretti

2 commenti su “Eva Longoria, abiti Alberta Ferretti e Marchesa al Festival di Cannes 2012”

    • Sono d’accordo con te, l’abito nero le fa guadagnare preziosi centimetri al contrario di quello bianco che è comunque bellissimo ma meno adatto a lei. Allora complimenti ad Alberta Ferretti!

      Rispondi

Lascia un commento