I prezzi dei costumi Calzedonia 2012, compresi i nuovi arrivi!

Costume Calzedonia 2012 con paillettes


Scopriamo i prezzi costumi Calzedonia 2012 tramite nuove foto del catalogo costumi Calzedonia 2012 che si aggiungono a quelle che vi abbiamo già mostrato. Il costume verde ricoperto da paillettes, il bikini giallo e tanti altri!

Oggi vi sveliamo i prezzi costumi Calzedonia 2012 tramite le foto dei nuovi arrivi appena giunti nei punti vendita, immagini che ci mostrano altri costumi mare 2012 Calzedonia che si vanno ad aggiungere alle foto del catalogo costumi Calzedonia 2012 che trovate qui e alle immagini della sfilata dei costumi 2012 Calzedonia che trovate qui.

Tra i nuovi arrivi nei punti vendita i due costumi Calzedonia più desiderati sembrano essere, in particolare, il costume verde Calzedonia con fascia ricoperta da paillettes (foto in alto) e il costume giallo Calzedonia (ultima foto in basso); probabilmente queste preferenze sono dovute anche alla pubblicità che in questi giorni è in onda in tv, lo spot ritrae infatti la splendida modella Sara Sampaio proprio con questi due costumi, indubbiamente tra i più belli e allegri.

Le fashion addicted che cercano un costume Calzedonia nero non devono però disperarsi, nei punti vendita troverete almeno 4/5 modelli total black al costo medio di 40 euro per il reggiseno e 15/20 euro per lo slip. Ma ora scopriamo i prezzi costumi Calzedonia 2012 in modo più preciso analizzando il costo dei modelli più interessanti!

PREZZI COSTUMI CALZEDONIA 2012

Iniziamo a scoprire i prezzi costumi Calzedonia 2012 partendo dal modello più ricercato, il bikini verde con fascia ricoperta di paillettes e slip brasiliano con laccetti laterali decorati da paillettes sempre dello stesso colore. Lo vedete nella foto in alto, è un modello che con i raggi del sole vi farà letteralmente brillare e, secondo Calzedonia, questa splendida tonalità di verde rappresenterà il colore dell’estate 2012 e si adatterà anche alle pelli più chiare; per acquistarlo si spendono 40 euro per la fascia imbottita e 15 euro per lo slip e, se volete, esisite anche la versione con triangolo imbottito.

Se cercate un costume in questa tonalità ma senza paillettes potete puntare sul bikini verde con fascia imbottita liscia e fiocco centrale (30 euro) e 15 euro lo slip, che nella pubblicità in tv vedete in giallo (ma è disponibile anche in rosa, bianco, grigio e color corallo).

Costume mare 2012 Calzedonia


Continuiamo a scoprire i prezzi costumi Calzedonia 2012 con questo splendido bikini blu ricoperto da paillettes sfumate che creano deliziosi riflessi di luce. Per il reggiseno imbottito a triangolo e lo slip abbinato si spendono in tutto 55 euro.

Costume da bagno Calzedonia 2012


Il catalogo costumi Calzedonia 2012 ha voluto puntare su diversi stili, si va dai bikini moderni e luminosi a quelli un pò retrò come il costume bianco con grandi pois rossi, cinturina decorativa e reggiseno a balconcino. In tutto vi costerà 45 euro.

Costume Calzedonia 2012 bianco


Continuiamo a scoprire i prezzi costumi Calzedonia con un costume elegante perfetto anche per un beach party. Il bikini bianco lucido è decorato da piccole foglie dorate in metallo e costa, in tutto, 55 euro.

Costumi a fascia 2012 Calzedonia


Ritorniamo ancora una volta alla parte più retrò del catalogo costumi Calzedonia 2012. Questo costume color petrolio a fascia ha una sola larga bretella con decorazione metallica e slip con fascia alta, costo 45 euro.

Bikini Calzedonia 2012

Se cercate un costume super colorato il bikini a triangolo sopra fa al caso vostro, la fantasia quasi psichedelica non passerà osservata e il costo è tra i più accessibili del catalogo prezzi costumi Calzedonia 2012, 30 euro per il triangolo e 15 euro per lo slip.

Costume Calzedonia 2012 giallo


Chiudiamo il nostro catalogo prezzi costumi Calzedonia 2012 in bellezza con uno splendido costume giallo limone con triangolo imbottito decorato da applicazioni tono su tono. Il triangolo inbottito costa 30 euro e lo slip brasiliano 15 euro. Stesso prezzo per il costume Calzedonia giallo limone senza applicazioni, con slip normale e reggiseno push up liscio con fiocco centrale.

calzedonia collezione mare

Ecco un altro costume apparso nella pubblicità tv che ha come protagonista la modella portoghese Sara Sampaio, un bikini a larghe righe colorate disponibile in due versioni; quella che vedete a destra è la versione indossata dalla modella (prezzo 40 euro il reggiseno, 15 euro lo slip), per il triangolo si risparmiano 10 euro sul reggiseno (quindi 30 e 15 euro). Caratteristica principale di questo costume sono i laccetti elastici dorati, al sole brilleranno come diamanti?
Ora che conoscete i prezzi costumi Calzedonia 2012 non vi resta che recarvi nei punti vendita Calzedonia per provarli, troverete anche tanti caftani e mini abiti in tinta con i costumi 2012, potrete portare quindi a casa un bel copricostume Calzedonia abbinato al bikini spendendo in media 30/50 euro.

Per scoprire le altre collezioni costumi da bagno cliccate qui.

21 commenti su “I prezzi dei costumi Calzedonia 2012, compresi i nuovi arrivi!”

    • Ciao Angelina, per comprare il primo costume, quello verde della prima immagine dell’articolo, si spendono 40 Euro per la fascia imbottita e per lo slip 15 Euro. C’è anche una versione con triangolo imbottito 🙂

      Rispondi
      •  Ragazze ci siamo informate anche noi, purtroppo Serena ha ragione. Il costume verde con le paillettes sulla fascia è esaurito in tutti i punti vendita Calzedonia in Italia e non ci sarà nessun riassortimento. Ci hanno spiegato che la richiesta per questo costume è stata altissima. Abbiamo aggiunto un altro costume all’articolo, l’altro modello super pubblicizzato anche in tv che è ancora disponibile (visto di persona). Se vi va provate a cercare nuovi spunti nella nostra categoria Costumi 😉  A presto!

        Rispondi
  1. sono andata in un negozio e mi hanno gentilmente avvertito che il costume con le paillettes verde non lo fanno più! la ditta ha bloccato tutto!! prima fanno la pubblicità e quando ci vai è finito e non ne fanno più! non mi sembra leale!! 

    Rispondi
    •  Ciao Serena, in effetti è una scelta strana quella di Calzedonia. Se può consolarti, il costume a righe pubblicizzato anche in tv è ancora disponibile nei negozi Calzedonia, lo abbiamo aggiunto all’articolo. Ci hanno confermato quello che hai scritto nel tuo commento, possiamo solo provare a consolarti invitandoti a visitare la nostra sezione Costumi, le collezioni sono tante e i bikini con paillettes non mancano 😉   Alla prossima!

      Rispondi
  2. Ciao,volevo sapere per il costume verde acqua (il primo,in alto) se il modello è solo con la brasiliana o se c’e’ anche lo slip normale?

    Rispondi
    • Ciao Ali, mi dispiace purtroppo doverti dire che il costume verde acqua è già esaurito in tutta Italia da molto tempo ed in ogni versione, la pubblicità in tv a quanto pare è stata molto apprezzata, purtroppo il brand ha fatto sapere che non ci sarà nessun riassortimento, mi dispiace! Se cerchi delle belle idee per i costumi dai uno sguardo alla nostra sezione costumi dalla barra in home page, troverai sicuramente un costume più bello. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Tigr8ina, non so dirti come mai, probabilmente sul sito non hanno inserito tutti i costumi della collezione 2012 che sono veramente moltissimi…. un motivo in più per seguirci! 😉 non so se hai visto che ora Calzedonia ha lanciato pure i costumi e copricostumi fantasia teschi, non so se è il tuo genere, nel caso dai uno sguardo al nostro articolo. Alla prossima!

      Rispondi
    • Ciao Crezydiamond, purtroppo il primo bikini menta è esaurito in tutta Italia e Calzedonia ha fatto sapere che non ci saranno rifornimenti. Se vuoi prova a visitare la nostra sezione costumi (in home page accedi dalla barra in alto), fose troverai altri modelli ancora più belli! Alla prossima, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Martina, io ho avvistato quello giallo proprio due giorni fa nello store Calzedonia in Via del Corso a Roma, dunque per ora non dovrebbe ancora essere esaurito. In bocca al lupo per la tua ricerca, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  3. ciao, sono iris, cerco disperatamente il sotto a fascia larga del costume petrolio, abito vicino Palermo, sapete dirmi dove trovarlo? grazie mille!

    Rispondi

Lascia un commento