Intimissimi, per l’autunno inverno 2012 2013 anche intimo in pelle!

Intimissimi collezione autunno inverno 2012 2013

Il catalogo Intimissimi autunno inverno 2012 2013 stupirà molte donne con i suoi nuovi completi intimi. Infatti la collezione Intimissimi inverno 2013 presenta anche sensuali novità che probabilmente piaceranno alle donne meno tradizionaliste.

Non aspettatevi solo pizzi e merletti dal catalogo Intimissimi autunno inverno 2012 2013; il brand per la nuova collezione ha deciso di aggiungere un pizzico di trasgressione ai suoi completi intimi puntando anche su un materiale ancora poco sfruttato dalle collezioni di intimo, la pelle.

Ebbene si, il completino che vedete sopra è in pelle nera, un pizzico di innovazione e anche di trasgressione nel nuovo catalogo Intimissimi autunno inverno 2012 2013. Il brand ha subito rilasciato le foto di questo primo completo composto da tre pezzi che, presumibilmente, saranno venduti anche singolarmente. Lo scopo? Sicuramente far parlare fin da subito della collezione, incuriosire, innovare; noi siamo sempre pronti ad accogliere con velocità le presentazioni delle nuove collezioni e questa, che sembra essere particolarmente innovativa, ci incuriosisce e attira particolarmente.

Ovviamente la foto in alto non fa che mostrare una piccola anteprima di quella che sarà la collezione autunno inverno 2012 Intimissimi; nella linea pelle di Intimissimi ci saranno anche completi ancor più trasgressivi con applicazioni di dettagli in metallo su reggiseni e bustier. Per lo più saranno in pelle d’agnello lavabile.

Intimissimi autunno inverno 2012 2013

Quando sarà possibile acquistare la nuova linea pelle del catalogo Intimissimi autunno inverno 2012 2013? A partire da ottobre 2012 ma, purtroppo, solo in selezionati punti vendita.

Intimissimi è un brand italiano nato nel 1996, la sua espansione è veloce e già nel 1998 raggiunge i 100 punti vendita. In passato si è avvalso anche della collaborazione di Gabriele Muccino e Monica Bellucci per un cortometraggio e oggi è diffuso in Italia e all’estero con circa 1020 punti vendita. Tra l’altro Intimissimi fa parte dello stesso gruppo di Calzedonia (qui i costumi del catalogo 2012 e qui i prezzi dei costumi Calzedonia 2012) Insomma Intimissimi è un brand più che consolidato, amato dalle donne, che ora si lancia in un nuovo stile anticipando, probabilmente, le tendenze in fatto di intimo. Complimenti allora!

Per scoprire gli altri articoli di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento