Le scarpe Albano per l’estate: colori, tacchi alti e femminilità

Le scarpe Albano per la primavera estate 2012

La collezione di scarpe Albano 2012 primavera estate evidenzia l’incisività e femminilità di calzature italiane dal fascino crescente: guardiamo assieme le foto di sandali estate 2012 Albano oltre a opentoes e zeppe, con una idea sui prezzi.

Scopriamo insieme le foto delle scarpe Albano 2012 primavera estate, una collezione ricca di sandali di tendenza e di scarpe allegre perfette per l’estate. E’ da diverso tempo che il brand Albano, una industria italiana presente da molti anni e sempre più affermatasi presso le più attente shoes addicted, affascina per la capacità di disegnare calzature dalle linee essenziali ma che catturano per la sensualità, i dettagli, eleganza e per la capacità di individuare elementi e tratti del mondo femminile contemporaneo.

Non potevamo pertanto sottrarci dall’osservare la collezione delle scarpe Albano 2012 primavera estate e tentare quindi di individuare quelle che per caratteristiche proprie appaiono essere più incisive. Certo, il catalogo Albano primavera estate 2012 è vasto, ma osservando le foto scelte nella galleria sottostante possiamo sin da subito evidenziare scelte stilistiche di una più marcata seduzione, come anche quelle più lineari ed essenziali. Su tutte premia poi l’attenta scelta delle variazioni cromatiche dei materiali impiegati unita alla felice combinazione dei tessuti e pelli utilizzati con la forma impressa agli stessi (vediamo, quale esempio, i sandali con swarovski bianchi e il felice accostamento dei cristalli, del tulle e della pelle).

Zeppe Albano per la primavera estate 2012

Nella collezione troviamo interessanti zeppe (lo sappiamo, le zeppe per questo 2012 sono un must), quali quelle della prima foto nella galleria sottostante, dove le colorazioni con le differenti tonalità del blu unita al bianco e al cuoio ricordano un po’ la  Costa Azzurra degli anni ’40 o la spensierattezza delle vacanze al mare. Attraggono i colori delle scarpe Albano 2012 estive, le forme, i materiali utilizzati e la perfetta calzabilità.

Guardiamo il modello di sandalo con motivo floreale sul plateau, ripreso poi anche dalle zeppe, induce a vivere la stagione primaverile ed estiva con piacere, fasciando il piede saldamente e snellendo la calzatura stessa grazie alle fascette poste sul collo del piede stesso. Piccoli accorgimenti che rendono piacevole osservare ogni singola calzatura per poi magari scegliere quella che più ci convince.

Colori, disegni stilistici seducenti, incisivi, femminili, tacchi alti (ma Albano prone anche sandali bassi): le scarpe Albano primavera estate 2012 hanno un modello per ogni contesto.

Scarpe Albano 2012 primavera estate prezzi

Quanto costano questi bei sandali, quete colorate zeppe? Il costo appare ben allineato con la qualità dei materiali impiegati, del disegno stilistico e della creatività evidenziata nelle calzature Albano: recarsi in uno dei negozi monomarca del brand è un piacere per ogni shoes addicted, magari proprio per trovare quel modello di sandalo con quella determinata forma o tacco che si cercava da tempo. I sandali in cuoio e raffia naturale costano 130 Euro, quelli in tessuto più elaborato 140 Euro: diciamo che i prezzi per i sandali si aggirano intorno a queste cifre per salire a seconda dei materiali impiegati (con i cristalli Swarovski intorno ai 200 Euro).

Che dite, la collezione scarpe Albano 2012 primavera estate ribadisce anche per questa stagione calda il grande successo che il brand ha ottenuto ed ottiene tra le shoes addicted più attente ed esigenti?

(riproduzione riservata – clicca qui per altri articoli sulle scarpe primavera estate 2012)

Lascia un commento