Le zeppe sono le scarpe dell’estate 2012, ecco quelle di Bata

Zeppe Bata estate 2012


Le foto delle zeppe estate 2012 Bata ci mostrano scarpe estive comode e colorate. Nel catalogo di scarpe Bata estate 2012 le zeppe estive sono anche economiche con una varietà di modelli che si adattano ad ogni occasione. Scopriamo allora prezzi e immagini delle zeppe estate 2012 Bata.

Oggi vi mostriamo le foto ed i prezzi (a partire da 39,90 euro) delle zeppe estate 2012 Bata estratte dal catalogo scarpe Bata estate 2012. Bata propone delle zeppe estive davvero allettanti per ogni donna grazie alla vastità dell’offerta che spazia su una miriade di colori con zeppe in corda, zeppe in sughero, zeppe vertiginose ma anche zeppe basse. In mewdia le zeppe estate 2012 Bata hanno un tacco alto una decina di  centimetri ed un prezzo che parte da 39,90 per arrivare fino ad un massimo di 69,90 euro per i modelli più elaborati, senza contare che le zeppe estate 2012 più economiche non sempre sono le meno carine!

ZEPPE ESTATE 2012 ECONOMICHE
Non è semplice trovare scarpe che siano allo stesso tempo femminili, di una certa qualità e al passo con la moda ma ad un prezzo così basso , probabilmente oltre a Bata ci riesce Primadonna (qui la collezione scarpe estate 2012 che comprende anche delle zeppe estate 2012 economiche).

Ora che ci siamo fatte una prima idea delle zeppe estate 2012 Bata passiamo a guardare nel dettaglio quelle che sono le zeppe estive proposte dal brand; nelle foto in basso noterete che il costo di ogni zeppa estiva è riportato sotto il relativo modello, un ottimo metodo per avere tutti i prezzi a confronto in un solo colpo d’occhio. Il catalogo scarpe Bata estate 2012 ha proposto zeppe in tutti i colori più ricercati dell’estate come il rosso, il rosa, il blu, il bianco oltre alle fantasie di tendenza della stagione come le righe, i quadretti ed i fiori.

Zeppe in corda Bata

Bata oltre alle zeppe in tessuto per l’estate 2012 propone anche zeppe in pelle come il modello sottostante rosso corallo o blu che ha una zeppa di 12 centimentri ed un plateau di 4 cm. Il tacco a zeppa con inserto in pelle è un originale dettaglio delle zeppe in pelle modello chanel marroni o color panna con tacco da 9 cm e plateau da 5 cm. Se cercate delle zeppe eleganti 2012 potete valutare il modello ricoperto da paillettes dorate e senza plateau mentre per le più vezzose saranno perfette le zeppe estate 2012 Bata a righe con fiocco sulla punta.

Come vi avevamo accennato, le zeppe estate 2012 Bata sono davvero moltissime ed è quasi impossibile descriverle tutte; noi speriamo proprio di non aver trascurato i modelli più allettanti, in ogni caso abbiamo dato la precedenza anche a quelle che sono le ultime novità, gli ultimi arrivi prettamente estivi e pronti per essere acquistati in ogni colore e misura grazie al loro recente arrivo nei negozi. Probabilmente le zeppe 2012 estate più femminili sono quelle con stampa a fiori con fondo chiaro o scuro, Bata le propone col comodissimo cinturino alla caviglia ed una zeppa in legno alta 11 cm (plateau 3 cm). Se volete puntare sul Made in Italy potete dare uno sguardo anche alle foto della collezione scarpe e sandali Nero Giardini estate 2012.

Zeppe estive 2012 Bata

Se volete dare un tocco di colore alla vostra estate le zeppe estate 2012 Bata fanno al caso vostro, non mancano infatti zeppe in tessuto con nuances accese come il rosso corallo o il turchese; in ogni caso, la deliziosa zeppa in corda che vedete nella foto sottostante (che si caratterizza per la banda colorata in fondo al tacco che riprende la nuance della scarpa) esiste anche in beige, sempre con tacco di 11 cm e plateau di 3 cm. Tre splendide nuances per questo modello tra gli ultimi arrivati nella collezione di scarpe Bata estate 2012.

Zeppe estate 2012 economiche

Concludo in bellezza con una delle scarpe più belle del catalogo zeppe estate 2012 Bata, la zeppa che vedete in alto all’inizio dell’articolo; un piccolo bijoux dal tacco comodo che punta sulla stampa allegra e di tendenza grazie alle righe sul tessuto effetto jeans, senza tralasciare però un tocco di femminilità grazie al fiocchetto applicato. Questa zeppa con tacco da 11 cm e plateau da 3 cm potrete acquistarla da Bata ad un prezzo di 49,90. Non male vero? Per tutte le altre collezioni di scarpe primavera estate cliccate qui.

Lascia un commento