Victoria’s Secret, i costumi da bagno 2012 più sensuali!

Victoria Secret costumi estate 2012 bikini


Le foto dei costumi 2012 Victoria Secret ci mostrano bikini fantasiosi e sensuali per l’estate 2012. Le famosissime modelle di Victoria Secret indossano costumi da bagno 2012 ammalianti e originali. Che siano costumi push up, a fascia o a trinagolo la caratteristica comune rimane la sensualità.

Scopriamo insieme le foto del catalogo Victoria Secret costumi 2012, una collezione che, pur riprendendo le stampe must dell’estate 2012, non rinuncia alla sensualità tipica di questo brand anche grazie agli angeli di Victoria’s Secret, le splendide modelle che sfilano in intimo o in costume da bagno che sono state probabilmente fondamentali per la grande scalata fatta dal brand dal 1977 ad oggi.

Non si può negare che, parlando di Victoria’s Secret, a tornare subito alla mente siano le immagini delle modelle che hanno sfilato in passerella per il brand; si tratta infatti delle top model più famose e pagate al mondo, da Adriana Lina a Naomi Campbell passando per l’italiana Bianca Balti e Gisele Bundchen.

Come possiamo notare dalle immagini della galleria sottostante, i costumi 2012 Victoria Secret puntano su stampe geometrice o a fiori senza dimenticare gli immancabili costumi in tinta unita; le righe colorate o in bianco e nero compaiono su push up e triangoli, ma la maggior parte dei costumi 2012 Victoria Secret è decorata anche da tanti fiocchi posti al centro del reggiseno o ai lati degli slip. Su alcuni costumi da bagno 2012 Victoria Secret  compaiono anche pietre colorate e ruches ad abbellire i modelli più preziosi.

VICTORIA SECRET COSTUMI 2012 PREZZI

Costumi 2012 Victoria's Secret


Altro lato positivo della collezione Victoria Sectet costumi estate 2012 è il costo non troppo alto, infatti la fama globale di questi costumi non ha fatto lievitare i prezzi rendendo i costumi da bagno Victoria Secret ancora relativamente accessibili. In generale un costume in media non costa più di 100 euro e la varietà proposta è impressionante; ogni modello viete venduto in una miriade di colori in tinta unita o in stampe di ogni tipo, per queste ultime si spendono 2 o 3 euro. In ogni caso un bikini semplice può essere portato a casa anche a 70/80 euro. Se però volete spendere meno i costumi mare 2012 belli e alla moda non mancano, i costumi 2012 H&M, i costumi 2012 Tezenis, i costumi da bagno 2012 Benetton costano molto meno.

Se proprio vogliamo trovare un difetto alla collezione costumi 2012 Victoria Secret allora osserviamo che non è proprio semplicissimo acquistarli in Italia, non è semplice trovare negozi che vendono la collezione costumi 2012 Victoria Secret anche se, come di consueto, le fashion addicted più accanite non si lasciano fermare da un piccolo ostacolo riuscendo quasi sempre a portare a casa l’oggetto del desiderio a volte anche a costo di acquistarlo online.

Ora vi lasciamo alla galleria di foto Victoria Secret costumi 2012. Per scoprire le altre collezioni di bikini e costumi mare di brand conosciuti come Yamamay, Calzedonia, Parah, Pin Up Stars e tanti altri clicca qui.

Lascia un commento