Il catalogo borse Chanel autunno inverno 2012 2013 con zainetti, Boy Bag e tanto altro

Zaino Chanel inverno 2013


Le foto del catalogo borse Chanel 2013 per il prossimo autunno inverno ci presentano borse per il giorno e la sera caratterizzate dall’inconfondibile stile della maison Chanel. Le Boy Bag, gli zainetti, le pochette e le borse Chanel classiche.

Il catalogo di borse Chanel autunno inverno 2012 2013 ci presenta borse adatte ad ogni occasione, dalle pochette da red carpet agli zainetti perfetti anche per le fortunate fashion addicted più giovani. Non mancano nemmeno borse particolarmente prestigiose e decorate che saranno, molto probabilmente, alla portata di pochissime donne.

CATALOGO BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2012 2013

Guardando la galleria di immagini sotto viene davvero voglia di fare un salto nelle boutique Chanel per provare (e magari acquistare) una di queste meraglie. Le foto che vedete sotto compongono il catalogo borse Chanel autunno inverno 2012 2013 (presto aggiungeremo anche altri modelli della stessa collezione) insieme alle altre borse Chanel autunno inverno 2012 2013 che abbiamo visto sfilare a Parigi.

Personalmente della nuova collezione borse Chanel autunno inverno 2012 2013 ho apprezzato moltissimo gli zaini, delizie casual chic da usare praticamente in ogni momento della giornata (certo i prezzi non sono quelli di una borsa per tutti i giorni), borse che possono adattarsi ad outfits di diverso genere. Ho apprezzato gli zainetti anche perchè rappresentano forse una novità in confronto alle classiche borse Chanel 2.55 (che rimangono senza dubbio splendide ed intramontabili). Forse è ancora presto per dirlo ma io inserirei il delizioso zainetto tra le It bag autunno inverno 2012).

Gli zainetti Chanel autunno inverno 2012 2013 rappresentano in realtà la maison molto più di quanto possa sembrare, sono infatti confezionati con il mitico tessuto tweed Chanel, quello delle desideratissime e costosissime giacche Chanel. In alto potete vedere lo zainetto verde ma, durante la sfilata di presentazione, abbiamo potuto ammirare lo stesso modello anche in rosa ed in blu (per vedere le foto degli zainetti rosa e blu durante la sfilata Chanel cliccate il link rosa nel paragrafo in alto).

Collezione borse Chanel autunno inverno 2012 2013 Boy Bag rosa

Come potete vedere dalle foto qui sopra e dalla galleria sottostante, anche le Boy Bag sono protagoniste nel catalogo borse Chanel autunno inverno 2012 2013; se in estate il materiale protagonista per questa grintosa linea di borse da donna era la pelle in ogni variante, la maison Chanel, per la collezione autunno inverno 2012 2013, oltre che sulle Boy Bag in pelle punta sulle Boy Bag in velluto morbido e luminoso: i colori variano dal blu al giallo fino al fucsia (per farvi un’idea dei prezzi delle Boy Bag Chanel cliccate qui).

Insomma il catalogo borse Chanel 2013 ci permetterà di iniziare il nuovo anno all’insegna dell’eleganza, potrà accontentare i gusti di tutte le amanti della maison, dalle più giovani alle più esigenti ed eleganti. Vi lasciamo alle foto qui in basso.

Per scoprire tutto sulle borse Chanel clicca qui.

Lascia un commento