I nuovi braccialetti Cruciani must have? Pirata e Marte!

Braccialetti Cruciani pirata


Ecco i nuovi must have, i braccialetti Cruciani pirata ed i braccialetti Cruciani Marte sono da poco in vendita ed è già caccia al braccialetto tra le nuove tendenze della stagione. Ecco le foto e dove trovarli, ma armatevi di pazienza.

Guardate le foto dei braccialetti Cruciani Marte e Pirata, vi piacciono? Sono una delle nuove tendenze estate 2012 insieme ai braccialetti Cruciani farfalla  (soprattutto quelli in limited edition) e si sono giò conquistati un posticino sul polso delle celebrities nostrane. I calciatori Inzaghi e Ambrosini ma anche le varie showgirl italiane se ne sono innamorate e non sono le sole, questi braccialetti colorati stanno spopolando tra donne e uomini di ogni età e classe sociale.

Purtroppo questa volta ottenere i nuovi braccialetti Cruciani estate 2012 non sarà facilissimo, ci sono già le liste d’attesa per ottenerli, comunque eccovi tutto quello che c’è da sapere (per prezzi e acquisto Braccialetti Cruciani qui troverete tutte le informazioni utili, compreso come si legano e lo shop online ufficiale)

CRUCIANI BRACCIALETTI PIRATA
Cruciani ha appena lanciato i suoi braccialetti pirata ed è già caccia al must have; purtroppo il braccialetto pirata è in vendita solo nelle boutique di Capri e Taormina quindi, se siete davvero determinate e non avete ancora deciso dove andare in vacanza, ora avete una motivazione in più per cedere al fascino di queste due splendide località turistiche. Il braccialetto Cruciani pirata, che è in limited edition, è stato presentato proprio in occasione dell’apertura della boutique di Taormina con la partecipazione e le performance di Edoardo Bennato. Sopra lo vediamo rosso con bandana nera ma esistono anche altri colori, molto bello quello nero con bandana rossa.

CRUCIANI BRACCIALETTI MARTE

Braccialetti Cruciani Marte

Il braccialetto Cruciani Marte Rosso è stato lanciato durante la manifestazione di moda Pitti ed è dedicato a Ray Bradbury, scrittore di Fahrenheit 451, il primo ad ipotizzare, prima della scoperta, il colore di Marte (appunto il rosso).

Quale dei due nuovi braccialetti prefetite?

Per scoprire tutte le altre tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento