Cercate i braccialetti Cruciani farfalla? Tirate fuori il retino, in fretta!

Braccialetti Cruciani colori multicolor


Desiderate acquistare i braccialetti Cruciani farfalla? Vi conviene fare in fretta, il delizioso braccialetto Cruciani simbolo di libertà non sarà più prodotto ed è già caccia alle farfalle, soprattutto a quelle in limited edition.

Eccoli i braccialetti Cruciani farfalla, prodotti in moltissimi colori ed in due desideratissime limited edition multicolor. Le fashion addicted che vogliono portarsi a casa un braccialetto Cruciani farfalla dovranno però sbrigarsi perchè il suo inventore, Luca Caprai, ha deciso di non produrre più i braccialetti farfalla per rispetto al progetto. Di conseguenza i braccialetti Cruciani farfalla già prodotti saranno venduti e, una volta esauriti, saranno prevedibilmente un nuovo introvabile oggetto da collezione ancor più desiderato.

BRACCIALETTI CRUCIANI FARFALLA COLORI

Cruciani bracciale farfalla limited edition

I braccialetti Cruciani farfalla sono disponibili in tutti i colori classici e le loro relative sfumature ma anche in due deliziose limited edition con le farfalline multicolor. Le due foto in articolo rappresentano appunto le due limited edition, una con le farfalle in giallo, fucsia, rosa, azzurro e verde (il braccialetto più ricercato) e l’altra con le farfalline in tutte le tonalità sfumate del blu.

Dunque il discorso dei braccialetti Cruciani farfalla come future rarità da collezione vale soprattutto per quelli multicolor, già ora molto difficili da trovare nei punti vendita (in Italia a Forte dei Marmi, Capri, Milano, Taormina). Se la vostra caccia nelle boutique si rivela infruttuosa potete provare ad acquistarli sullo shop online ufficiale (caprai . it) ma, anche in questo caso, la velocità è fondamentale.

BRACCIALETTI CRUCIANI FARFALLA PREZZO

I braccialetti Cruciani farfalla significato libertà costano 10 euro per le versioni in tinta unita e 15 euro per le due limited edition multicolor. Per vedere altre foto, scoprire le altre fantasie, i prezzi e come si chiudono i braccialetti Cruciani leggete qui. Dunque armatevi di retino e date inizio alla caccia!

Per scoprire le altre tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento