Borse Fendi, le foto della collezione primavera estate 2013. Baguette, Peekaboo ed interessanti novità!

Fendi Peekaboo primavera estate 2013


Scopriamo, tramite 14 foto, la collezione borse Fendi primavera estate 2013 appena presentata a Milano durante la settimana della moda. Le nuove Fendi Peekaboo, le baguette, le Fendi 2 jours oltre alle altre borse come la tote con tasca trasparente per la baguette. Una collezione da non perdere!

Guardate queste splendide immagini delle borse Fendi primavera estate 2013, non vi sembrano meragliose? Personalmente le ho adorate fin dal primo istante, fin dal momento in cui le modelle hanno calcato la passerella milanese portando in mano queste borse icone. Le Fendi Peekaboo primavera estate 2013, le baguette, le borse Fendi 2 jours ultimamente amatissime dalle celebrities almeno quanto le altre iconiche sorelline come la Silvana Bag. Inoltre le pochette color block e le nuove splendide tote con la tasca esterna trasparente per inserire una baguette.

Iniziamo col parlare delle borse Peekaboo primavera estate 2013: questo modello è sicuramente tra i più amati dalle fashion addicted e, come spesso accade, è anche tra i più costosi. I prezzi di una Peekaboo grande superano i 2000 euro e d i nuovi modelli non faranno certamente eccezione. Le Peekaboo primavera estate 2013 si distinguono e caratterizzano non solo per gli splendidi colori prettamente estivi come l’azzurro e l’arancione ma anche e soprattutto per la pelle intrecciata che crea un delizioso effetto a quadratini. Durante la sfilata le modelle le portano chiuse o aperte ma, come saprete, le Peekaboo sono belle soprattutto se portate aperte, in modo da mostrare parte dell’interno; d’altra parte sono state pensate con un solo manico anche per questo.

Collezione borse Fendi primavera estate 2013, baguette

Passiamo dal una borsa icona all’altra e parliamo delle baguette primavera estate 2013. Queste borse, da sempre must di Fendi, sono state recentemente celebrate con un libro e con esposizioni nei maggiori store Fendi, chi tra voi ci segue anche su Facebook avrà visto le nostre foto. Ora, per la collezione primavera estate 2013, le Fendi baguette si rifanno il look mostrandosi non solo nelle più classiche versioni nere ma anche in quelle  in pelle dai colori accesi come il rosso e, soprattutto, nelle più ricche alternative decorate da frange colorate o completamente ricoperte da paillettes argentate o in mille nuances differenti senza trascurare la versione con perline colorate. Sono borse eleganti, piccoli gioielli da portare con orgoglio che rappresentano, probabilmente, gli elementi più preziosi della collezione borse Fendi primavera estate 2013. Una collezione, quella Fendi, che si distingue, per stile, da quella delle borse Prada primavera estate 2013 che punta soprattutto su borsette bianche e nere ispirate al Giappone.

Non possiamo non parlare delle borse Fendi 2 jours, ultimamente molto amate dalle celebrities come Sarah Jessica Parker e Reese Witherspoon. Le nuove borse 2 jours primavera estate 2013 puntano sulla pelle anche in color block con i colori scelti per gli accessori della nuova collezione come l’arancione e il beige. Anche la collezione di borse Gucci primavera estate 2013 punta sui colori scegliendo tra l’azzurro, il fucsia, il giallo.

La nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2013 presenta anche molte deliziose novità che le donne certamente apprezzeranno; tra tutte i fari sono puntati sulla borsa tote a mano caratterizzata da una tasca esterna in plastica pensata per contenere una baguette fendi. Portare a spasso due borse non è mai stato così glamour! La classe di Silvia Venturini Fendi e l’estro di Karl Lagerfeld danno vita ad una passerella indimenticabile.

Ora vi lasciamo alla galleria di foto della collezione borse Fendi primavera estate 2013, fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento