Tod’s per la VFNO 2012 crea una speciale borsa Signature, da non perdere!

Borsa Tod's Signature creata per la VFNO 2012


Anche Tod’s partecipa alla VFNO 2012 con un’esclusiva creazione per celebrare la notte della moda, dello shopping, e della solidarietà; una borsa Tod’s Signature con dettagli in pelle, una deliziosa tote disponibile in tre colori. Pronte per la VFNO 2012 con Tod’s?

Durante la VFNO 2012 non potete non fare un salto alla boutique Tod’s in Via della Spiaga 22 a Milano; il brand, infatti, per celebrare la Vogue Fashion’s Night Out 2012, ha creato una speciale borsa della famosa linea Signature, una borsa tote comoda e spaziosa che riprende, con il suo pattern in 3D, il mitico gommino Tod’s tanto amato anche dalle celebrities.

La borsa Tod’s Signature creata per la VFNO 2012 è realizzata in due materiali impermeabili, il nylon ed il neoprene, e presenta deliziosi inserti in pelle; tre le nuance tra le quali scegliere (nero, blu e mostarda), tre colori che si adatteranno perfettamente alla stagione fredda in arrivo.

Tod's borsa per la Vogue Fashion's Night Out 2012

Dunque segnate in agenda le date della VFNO 2012 e non perdete l’occasione di regalarvi la speciale borsa Tod’s Signature!

Lascia un commento