Gli smalti Chanel per la VFNO 2012, dove trovarli e su quale puntare

Smalti Chanel della Vogue Fashion Night Out 2012
Smalti Chanel Les Twind set per la VFNO 2012 in limited edition: Delicatesse, Provocation, Infedele

Eccoli gli smalti Chanel per la VFNO 2012, si chiamano Delicatesse, Provocation, Infedele e fanno parte della collezione Les twins set Chanel. Dove e quando trovare i tre deliziosi smalti in limited edition della Vogue Fashion Night Out 2012? Su quale puntare?

Gli smalti Chanel per la VFNO 2012 saranno probabilmente la limited edition più ghiotta per le fashion addicted a caccia di oggetti celebrativi da conservare o da indossare per cavalcare le tendenze moda. Insieme alle tante t-shirt create per la Vogue Fashion Night Out 2012 ci saranno loro, Delicatesse, Provocation e Infedele, i tre smalti Chanel venduti in limited edition per celebrare la notte dedicata alla moda. Da quest’anno, la VFNO 2012 si svolgerà in ben tre città in diverse date e in una di queste splendide metropoli, e cioè a Milano, saranno in vendita gli smalti Chanel Les twins set.

VFNO 2012 SMALTI CHANEL, DOVE TROVARLI
A quanto pare gli smalti Chanel limited edition saranno venduti solo a Milano a La Rinascente rinunciando quindi (purtroppo) alla vendita a Roma (come avvenuto nel 2011) ed a Firenze. Gli smalti Chanel potranno essere acquistati a partire dalle 20:00 ma il nostro consiglio è quello di recarsi sul posto prima sia per evitare una lunghissima coda sia perchè gli smalti sono comunque in limited edition.

Se non potete andare a Milano non disperate, probabilmente basterà aspettare un pò e gli smalti in limited edition per la VFNO 2012 saranno disponibili in molte profumerie di tutta Italia, almeno così è successo nel 2011 con i tre smalti Chanel Les Jeans in limited edition per la VFNO 2011.

I tre smalti saranno presumibilmente venduti anche separatamente  ed avranno prezzi di circa 22/23 euro per ogni nuance. Dunque se non volete comprarli tutti vi toccherà scegliere, ecco il nostro consiglio:

SMALTO CHANEL INFEDELE : una tonalità di rosa perfetta per le più giovani, gradevole e romantica ma forse poco originale e non riconoscibile.

SMALTO CHANEL DELICATESSE : uno smalto color carne con una delicatissima punta di rosa, elegante e bon ton, perfetto in ogni occasione.

SMALTO CHANEL PROVOCATION : è questo lo smalto sul quale vi consigliamo di puntare! Vinaccia, prugna, viola, potete chiamare questa nuance col nome che preferite, Provocation resta comunque lo smalto che meglio rappresenta le nuove tendenze moda autunno inverno 2012 2013 e, tra i tre, quello che avrà probabilmente più successo. Questo colore sarà un must have dell’inverno 2013 per abbigliamento e accessori, dunque perchè non provarlo anche sulle unghie?

Come vi sembrano gli smalti Chanel per la VFNO 2012? Qual è il vostro preferito? Fateci sapere la vostra opinione!

Per scoprire tante altre limited edition ed eventi per la VFNO 2012 seguiteci su Facebook e su Twitter!

AGGIORNAMENTO: Purtroppo ad oggi l’arrivo in Italia dei tre smalti Chanel creati per la VFNO 2012 potrebbe non avvenire; contrariamente agli altri anni, gli smalti potrebbero essere distribuiti solo a Parigi mentre, per l’Italia, Chanel potrebbe aver riservato alla notte della moda la presentazione in anteprima della nuova fragranza Coco Noir. In ogni caso vi terremo aggiornate su eventuali novità.

2 commenti su “Gli smalti Chanel per la VFNO 2012, dove trovarli e su quale puntare”

  1. Ciao, posso chiederti dove hai reperito la notizia che gli smalti saranno venduti a Milano? Perchè ad oggi sia il servizio clienti Chanel sia La Rinascente continuano a dire che non verrano distribuiti in Italia ma solo in Francia. Sto cercando di capirci qualcosa, siccome non sono di Milano non vorrei andare per niente.

    Rispondi
    • Ciao Sara, qualunque fonte non può assolutamente essere più attendibile del servizio clienti Chanel al quale ti consigliamo di fare riferimento. Ci dispiace ma, a quanto pare, la notizia degli smalti Chanel in Italia, scritta da noi e da moltissimi altri siti, potrebbe effettivamente essere errata. Noi speriamo ancora che questi tre deliziosi smalti arrivino anche in Italia ma, se così non fosse, probabilmente ci consoleremo con la presentazione in anteprima della nuova fragranza Coco Noir. Nel mentre abbiamo provveduto ad aggiornare l’articolo, staremo a vedere. Ti terremo aggiornata sulle eventuali novità. Continua a seguirci!

      Rispondi

Lascia un commento