Color trend! Quali sono quelli dell’autunno inverno?

Moda colori inverno 2013


Quali sono i colori moda autunno inverno 2012 2013? Quali le nuances più di tendenza per l’inverno 2013? Le passerelle le hanno svelate, le nuove collezioni le hanno confermate.Non sono molte ma sono chiare e ben delineate, ed una regna su tutte!

I colori moda autunno inverno 2012 2013 si sono rivelati fin da subito, le nuances di tendenza si sono imposte in modo netto ancor prima e con maggiore decisione in confronto alle precedenti collezioni. Ma iniziamo a scoprire quali saranno i colori più di tendenza per l’inverno 2013, quelli che accompagneranno le donne più alla moda (e, perchè no, anche l’uomo attento alle tendenze).

Tra le nuances di tendenza il bordeaux, oltre a rappresentare la novità della stagione, ha una presenza dominante, insomma il must have tra i colori moda autunno inverno 2013. Perfetto da portare in tutte le varianti di materiali ed in tutte le varie sfumature, il bordeaux (o anche il color prugna), è il colore moda che non dovrà mancare nel vostro guardaroba.

Tendenze colori inverno 2013

Se non amate il color prugna o avete gusti più classici non disperate: i must di ogni inverno (il nero, il grigio ed il marrone), ritornano anche per questa stagione; tuttavia, se volete essere davvero alla moda, per la sera potete provare ad indossarli nelle varianti metallizzate e patinate che riflettono la luce (e che non vi faranno mai passare inosservate).

Tutto qui? Non ancora, tra i colori moda autunno inverno 2012 2013 c’è anche un ritorno graditissimo a molte donne, il blu scuro, accompagnato, per chi vuole variare il più possibile, anche dal verde scuro. Inoltre le nuove tendenze ci rivelano anche i materiali perfetti da abbinare ai colori moda autunno inverno 2012 2013 come il velluto, la pelle, la pelliccia (anche ecologica).

Voi cosa ne pensate dei nuovi colori moda autunno inverno 2012 2013? Il vostro shopping verrà condizionato da queste nuances?

Per scoprire tutti i trend attuali e futuri di scarpe, borse e abbigliamento visitate la nostra sezione tendenze moda! tenden

3 commenti su “Color trend! Quali sono quelli dell’autunno inverno?”

  1. Si ,a me piace molto Il bordeaux e il vinaccia!lo trovo elegante come colore. ho preso una maglietta di questo colore e adesso voglio prendermi anche dei leggings…

    Rispondi

Lascia un commento