La collezione H&M primavera estate 2013, stile casual e bohemien

H&M collezione primavera estate 2013 uomo donna

La collezione H&M primavera estate 2013, iniziate a scoprirla con noi con l’anteprima sia da uomo sia da donna! Il catalogo H&M collezione primavera estate 2013 ci regala proposte seducenti e colorate in un mix tra il mood sportivo e bohemien con giacche dai colori chiari, stampe originali, vestiti e gonne decorate.



Il catalogo H&M collezione primavera estate 2013 da uomo e da donna ci propone un abbigliamento allegro e colorato che spazia dalle giacche agli abiti passando per le mini gonne ricamate e le camicie dalle trasparenze maliziose. Grazie a questa anteprima possiamo già vedere i primi outfit del lookbook H&M primavera estate 2013 uomoe donna che, al primo sguardo, promette di non deludere gli amanti del brand svedese tanto amato non solo per il buon rapporto qualità prezzo ma anche per le proposte di tendenza e le nuove collaborazioni con marchi di lusso (seguiteci anche su Facebook, Twitter e Instagram per foto aggiuntive di questi eventi).

Come vi abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, la collezione H&M primavera estate 2013 punta su uno stile sportivo e casual mescolato ad un tocco di bohemien; per alcuni completi da donna possiamo parlare anche di boho chic, stile lanciato negli anni passati anche da Kate Moss (che però è stata appena sostituita come testimonial da Miranda Kerr per la collezione Mango primavera estate 2013).

Nella collezione H&M primavera estate 2013 possiamo ammirare un delizioso vestito corto rosso con la gonna completamente ricoperta da ruches, un modello che andrà sicuramente a ruba anche grazie ai prezzi accessibili; sensualissima la camicia trasparente bianca, particolare e adatta anche ad una serata in discoteca la mini gonna avorio tempestata da pietre e borchie. (Vestitini corti anche nella collezione Fix Design primavera estate 2013)

Se per l’inverno il brand aveva puntato su stampe raffiguranti animali, la collezione H&M primavera estate 2013 ci presenta stampe raffiguranti frutti oltre ad una giacca H&M primavera 2013 stile biker. Sia nella collezione donna sia nella collezione H&M uomo primavera estate 2013 notiamo il ritorno dei cappelli, ovviamente leggeri e dai colori estivi; per l’uomo l’ispirazione panama, per la donna un cappello alto con visiera che strizza l’occhi allo stile hip hop . (Per scoprire le tendenze moda primavera estate 2013 cliccate qui)

Ora che abbiamo scoperto l’anteprima del catalogo H&M collezione primavera estate 2013 non ci resta che aspettare l’arrivo della nuova collezione nei negozi, un’attesa che, d’altra parte, molte di noi stanno già affrontando per gli smalti Chanel primavera estate 2013. E voi cosa ne pensate di questi primi outfit della collezione H&M primavera estate 2013?

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento