Smalti Chanel: Accessoire, Fracas ed Emprise per la collezione primavera estate 2013

Chanel smalti primavera estate 2013


La collezione smalti Chanel primavera estate 2013 appena svelata comprende tre nuovi colori che puntano sul rosa, sul color carne e sul viola. Vi presentiamo lo smalto Chanel Accessoire, lo smalto Chanel Fracas e lo smalto Chanel Emprise.

Eccoli i nuovi smalti Chanel primavera estate 2013, i tre nuovi colori di vernis Chanel che ci accompagneranno durante la prossima stagione calda. La foto che vedete qui in alto, ripresa in pochi giorni da decine e decine di blog, è stata rivelata per la prima volta da Glamour insieme ad altri elementi della collezione Make up Chanel primavera estate 2013 come i rossetti, che nei colori ricordano molto lo smalto Accessoire e Fracas della stessa collezione. Ma ora parliamo della collezione Chanel smalti primavera estate 2013 che, salvo sorprese all’ultimo momento, non sembra essere particolarmente appetibile.

SMALTO CHANEL ACCESSOIRE N 573

Lo smalto Chanel Accessoire n 573 per ora è quello che sembra essere più interessante, se non altro segue le tendenze colori del momento e risulta femminile ma allo stesso tempo particolare. Non credo tuttavia si possa parlare di uno smalto originale, questo colore viola/color prugna per le amanti dello smalto Chanel non sarà una grande novità, al primo sguardo ci ricorda tanto lo smalto Chanel Provocation.

SMALTO CHANEL FRACAS N 571

Lo smalto Chanel Fracas n 571 piacerà molto alle più giovani anche se, anche in questo caso, non si può parlare di novità visto che, per la scorsa primavera estate abbiamo scoperto lo smalto Chanel May, un rosa un pò meno acceso ma molto simile.

SMALTO CHANEL EMPRISE N 569

Sono certa che lo smalto Chanel Emprise n 569 ricorderà anche a voi Frenzy, la nuances che ci sta ancora accompagnando e che sta ancora avendo grande successo nelle profumerie. Emprise è ancora più chiaro, un color carne “puro” che risulterà sicuramente molto elegante e bon ton ma difficilmente distinguibile (se non dalle intenditrici) dal fratello maggiore.

SMALTI CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2013 DATA USCITA

Non è ancora possibile sapere il giorno esatto in cui la collezione smalti Chanel primavera estate 2013 arriverà nelle profumerie, tuttavia potete già annotarvi il mese, gennaio, dunque in pieno inverno.

SMALTI CHANEL PREZZI

Salvo colpi di scena, i prezzi delle tre boccette saranno di 22 euro l’una; sicuramente non è poco ma, tenendo conto che stiamo parlando della maison Chanel e non dimenticando che ci sono anche altri brand, forse meno meritevoli, che praticano prezzi simili, forse, se siamo proprio decise ad avere quello che attualmente sembra essere il meglio, dobbiamo arrenderci a questi costi.

Tirando le somme, le tre nuances della collezione smalti Chanel primavera estate 2013 non stupiscono per originalità pur essendo deliziose ed in linea con le tendenze moda del momento. Se amate anche voi gli smalti Chanel (come la sottoscritta), probabilmente finirete per acquistare comunque queste tre boccette anche se, salvo colpi di scena, nessuna di loro entrerà nei vostri cuori.

E voi cosa ne pensate della nuova collezione smalti Chanel primavera estate 2013? Preferite Accessoire, Fracas o Emprise?

Per tenervi aggiornate sulle news degli smalti Chanel cliccate qui, per scoprire tutto sulle nuove borse Chanel cliccate qui.

Lascia un commento