Celebrity style: Jessica Biel con la Tod’s Miky Bag ed i mocassini in limited edition

Jessica Biel con borsa e mocassini Tod's


Il nostro articolo di celebrity style oggi analizza il look di Jessica Biel, sensualissima attrice molto ammirata nel panorama internazionale. La bella Jessica ha scelto la nuova Tod’s Miky Bag che ha abbinato ai mocassini in limited edition dello stesso brand. Come vi sembra?

Lo stile di Jessica Biel è comodo e prezioso allo stesso tempo, casual ma estremamente studiato grazie ad accessori preziosi e di tendenza. Nell’immagine qui in alto la vediamo passeggiare per le vie di New York dove sta promuovendo il suo nuovo film, Hitchcock.

Avete subito notato la borsa che Jessica porta a spalla, vero? Vi avevamo già parlato delle nuove Tod’s Miky Bag, qui trovate un divertente video con le foto delle borse e delle celebrities che l’hanno già scelta. La Miky Bag, già indossata recentemente anche da  Jessica Alba, si conferma, grazie anche a Jessica Biel, tra le borse più amate di Hollywood.

Borsa Tod's Miky Bag

Lo stile casual di Jessica Biel è impreziosito dai mocassini Tod’s in camoscio nero ricamato, si tratta di una preziosa limited edition del Gommino “couture”. Infine, un cappottino corto e ampio e pantaloni skinny effetto pelle che mettono in risalto le calzature.

Cosa ne pensate delle scelte di Jessica Biel?

Per scoprire le altre news sul brand Tod’s e sulle borse Tod’s clicca qui.

Lascia un commento