Speciale cappotti, scopri i 50 modelli più glamour dell’inverno 2013!

Cappotti 2013 Liu Jo nero pelliccia


Uno speciale sui cappotti 2013  con foto e prezzi dei 50 modelli più glamour. Dopo Max Mara, scopriamo i cappotti Zara, i cappotti Marella, i cappotti Liu Jo, i cappotti Patrizia Pepe senza dimenticare i cappotti Benetton, Desigual, H&M ed i mitici Fay con l’iconico gancio. Ben 50 cappotti inverno 2013 scelti per voi!

Ecco ben 50 cappotti 2013 presentati con foto e prezzi, scelti tra i brand più famosi sia di moda low cost sia del settore lusso. Insomma abbiamo raccolto foto ed informazioni sui cappotti inverno 2013 più interessanti ricoprendo tutti gli stili dettati dalle tendenze moda del momento, senza dimenticare i colori di moda per l’inverno 2013. Dunque se pochi giorni fa vi abbiamo svelato i must have inverno 2013 ora è il momento di scoprire con voi quali sono i cappotti migliori per affrontare l’inverno cercando di coprire, come, sempre, ogni fascia di prezzo. Prima di iniziare a scoprire i cappotti 2012 13 più interessanti, ecco anche un breve accenno alle tendenze cappotti 2013!

MODA CAPPOTTI INVERNO 2013

Se siete tra le nostre assidue lettrici saprete già quali sono le tendenze cappotti inverno 2013, in ogni caso facciamo un breve ripasso. I trend per il capospalla del 2013 sono piuttosto chiari, possiamo riassumerli in poche semplici caratteristiche:

1) le forme oversize, presentate dalla maggior parte dei brand soprattutto di lusso

2) lo stile militare che troverete sia per i cappotti corti sia per i lunghi, proposto da Zara o Mango ma anche da marchi decisamente luxury come Ferragamo

3) i colori moda del momento conquistano anche il cappotto, dunque spazio al cappotto color prugna oltre al blu scuro, al verde scuro e agli immancabili cammello e nero, magari un modello decorato da un collo pelliccia anche ecologica (come quello Liu Jo qui in alto)

4) per le occasioni decisamente informali torna il parka, comodo e caldo: lo trovate ad esempio da H&M a partire da 60 euro, da Benetton a partire da 100 euro o da Patrizia Pepe (dai 300 euro). Ora che sappiamo come ci vorrebbe la moda scopriamo i cappotti più glamour da acquistare o, magari, da regalarsi all’ormai vicino Natale 2012. (Per scoprire le tendenze borse inverno 2013 clicca qui, per leggere il nostro post sulla moda scarpe autunno inverno 2012 2013 clicca qui).

CAPPOTTI 2013 MAX MARA (QUI FOTO)

Dei cappotti inverno 2013 Max Mara vi abbiamo già parlato qualche giorni fa, restano un must che non può non essere incluso nella lista di cappotti più belli del 2013 quindi guardate le foto ed i prezzi tramite il link rosa qui sopra, noi vi consigliamo di puntare sul classico cappotto Max Mara cammello, dalle linee ampie.

Cappotti 2013 Zara

CAPPOTTI 2013 ZARA

I cappotti Zara 2012 2013 sono essenziali e moderni, puntano sui colori del momento e sul design con tagli interessanti. Non mancano i cappotti militari decorati da bottoni sul doppio petto, le lunghezze sono varie ma si predilige un cappotto piuttosto corto come quello qui sopra (prezzo 179 euro), caratterizzato dalla linea delle cerniere e dal mood biker (altre foto dei cappotti Zara 2013 con prezzi nella galleria a fine articolo).

CAPPOTTI 2013 MARELLA

Cappotti 2013 Marella

I cappotti Marella 2013 puntano come sempre sulla qualità oltre ad uno stile classico che spesso si adatta anche alle occasioni più importanti. I colori classici ed intramontabili come il beige, il nero ed il grigio sono o protagonisti della collezione 2013 ma non manca il blu, in particolare con un originale modello con kit di accessori intercambiabili (collo, manicotti e cappuccio, 499 euro). I prezzi sono ovviamente adeguati al brand ed ai materiali, in generale si parte da circa 350 euro (nella galleria di immagini sottostante trovate altre foto dei cappotti Marella con prezzi).

CAPPOTTI 2013 LIU JO

Cappotti 2013 Liu Jo

Dopo avervi presentato per primi la nuova collezione di borse Liu Jo con le Matilda, le Kate, gli altri modelli ed i relativi prezzi  dei deliziosi accessori 2012 2013, ora vi parliamo con piacere anche dei cappotti Liu Jo 2013 che hanno subito conquistato la nostra attenzione per l’originalità del design ed i colori.

Saranno amati soprattutto dalle donne più giovani ma non solo, i modelli variano nei colori moda partendo dal classico nero (foto inizio articolo) fino al burgundy,  tendenza del momento (qui sopra). I prezzi partono da circa 220 euro, tra i modelli più interessanti il cappotto verde in eco pelliccia, 369 euro (nella galleria di immagini insieme alle altre foto dei cappotti inverno 2013 Liu Jo).

CAPPOTTI PATRIZIA PEPE 2012 2013

Tra i modelli più interessanti dell’autunno inverno non possiamo non includere i cappotti 2012 Patrizia Pepe, perfetti per accompagnarci durante l’autunno ma anche con le più rigide temperature invernali grazie alla grande varietà di modelli. La collezione spazia dal cappottino corto ed essenziale  (circa 328 euro) ai modelli più elaborati che faranno innamorare le amanti del design moderno.

Personalmente mi ha letteralmente conquistata il cappotto corto con cerniera trasversale e voluminose tasche pelose e collo abbinato (prezzo 658 euro) ma la scelta è davvero ampia e basata sui colori must come beige, nero e grigio. Qui sopra uno splendido montgomery inverno 2013 in nappa di agnello con cappuccio e retro in lana ( 758 euro, protagonista anche della sfilata) e un montgomery blu corto (338 euro), tutto Patrizia Pepe. (Nella galleria a fine articolo foto e prezzi degli altri cappotti Patrizia Pepe 2013 che abbiamo scelto).

CAPPOTTI 2012 2013 BENETTON

Cappotti Benetton 2012 2013

Per una rassegna completa dei cappotti per l’inverno non può mancare il brand Benetton che ci propone modelli dalle linee essenziali nei colori più ricercati. Corti, ampi o avvitati, i cappotti Benetton 2013 saranno perfetti per essere indossati tutti i giorni, per andare a lavoro o a scuola; abbiamo scelto cinque modelli che trovate nella galleria di immagini a fine articolo con i relativi prezzi che, in generale, variano tra i 100 ed i 130 euro.

CAPPOTTI 2012 2013 DESIGUAL

Cappotti inverno 2013 Desigual

Molte di voi lo sapranno già, Desigual è un brand spagnolo caratterizzato daicolori mixati tra loro, dalle stampe originali, dal design fuori dalle righe; non è uno stile adatto a tutte ma, se il mood Desigual è quello che meglio si avvicina alla vostra personalità, i cappotti 2013 della nuova collezione non vi deluderanno. Sono originali ed estrosi, proprio come il marchio che rappresentano. I prezzi partono da circa 130 euro, qui sopra potete vedere alcuni modelli, nella galleria di immagini qui sotto trovate le altre nostre scelte con i relativi prezzi.

CAPPOTTI H&M 2012 2013

Cappotto parka inverno 2013 H&M

Perfetti anche per l’autunno, anche i cappotti 2012 H&M rispecchiano lo stile e le scelte del brand; dunque prezzi accessibili per modelli relativamente classici come il cappotto verde, quasi elegante, o il montgomery bordeaux o color senape (foto in galleria), più informale, passando per il parka qui sopra (60 euro) . Nella galleria in basso le altre foto dei cappotti H&M.

CAPPOTTI FAY 2013

Cappotti Fay 2012 2013

I cappotti Fay 2012 2013 non hanno bisogno di presentazioni, sono eleganti ed informali allo stesso tempo, dalle linee pulite, dallo stile bon ton e caratterizzati dai mitici ganci Fay. Spesso corti, a volte cortissimi, quest’anno puntano, oltre che sul nero, sul beige e sul blu, anche sul verde scuro e sull’arancione grazie anche al modello con maniche riprese dal piumino (vari colori). Molto bello il modellio con gancio unico a vita alta, disponibile in diversi colori (foto sopra, costo 990 euro) I prezzi variano tra gli 870  (per il classico modello corto a tre ganci) ed i 1000 euro. Nella galleria di immagini sottostante gli altri cappotti Fay scelti da noi con i prezzi.

Siamo finalmente arrivate alla fine del nostro speciale cappotti 2013, ora non vi resta che ammirare tutte le foto dei modelli appena descritti, trovate il prezzo sotto la foto. Ora si, avete una panoramica generale dei cappotti inverno 2013 da fare invidia, non vi resta che scegliere… o forse è proprio questa la cosa più difficile?

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento