LiuJo, le borse per la primavera estate 2013 (foto e caratteristiche). Che ne pensate?


Siete anche voi curiose di vedere le foto della collezione borse Liu Jo primavera estate 2013? Lo eravamo anche noi, poi la nostra curiosità è stata in parte soddisfatta dalle prime immagini delle borse Liu Jo collezione primavera estate 2013. Le pochette, le tracolle, i bauletti e le borse Sophia. Che belle!

Ammiriamo la collezione di borse Liu Jo primavera estate 2013 svelata solo pochi giorni fa dall’amatissimo brand osservando i colori e le forme scelte da Liu Jo per accompagnarci durante la stagione calda. La collezione di borse è già molto ampia, alle foto che vedete qui sia ggiunge anche la borsa Liu Jo Matilda primavera estate 2013,  tuttavia sono in arrivo nuove borse; non dubitate, saremo velocissime ad aggiornare questo articolo con le nuove info delle borse e con i prezzi, grande attesa in particolare per le Kate primavera estate 2013 , chissà quali saranno i nuovi colori della borsa che prende il nome da Kate Moss e quali le fantasie di Matilda, dopo l’originale versione invernale animalier. Ma basta immaginare, torniamo alle borse che sono già state svelate, non sono poche e, soprattutto, sono molto belle e meritano la nostra attenzione esattamente come le loro sorelline più famose!

Iniziamo con la borsa Liu Jo Sophia che si caratterizza per la comodità e l’ampiezza, per la morbidezza e le linee tonde; Le nuove Sophia della collezione borse Liu Jo primavera estate 2013 si distinguono da quelle invernali per i colori: già svelati il delizioso rosa cipria (foto qui in alto, dalla campagna pubblicitaria Liu Jo) e l’intenso blu che, collocato nella collezione di borse Liu Jo primavera estate 2013, ci riporta con la mente al mare. La borsa Sophia di Liu Jo è caratterizzata da rifiniture dorate, sulla parte frontale cadono catenine metalliche mentre sul manico sono collocate piccole borchie rotonde, protagoniste da tempo delle tendenze moda. Una borsa da portare a spalla o a mano, a seconda della misura scelta, un accessorio destinato a diventare un altro must Liu Jo dopo le Kate e le Matilda.

Collezione borse Liu Jo primavera estate 2013

Il blu intenso ed il delicato rosa non sono certo gli unici colori protagonisti della nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2013, anzi, tra le novità del nuovo catalogo spuntano nuances come il verde acqua e l’azzurro, scelte originali (come la shopping bag Anna qui sopra) che si abbinano benissimo alle proposte della collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2013 della quale abbiamo già parlato. Come possiamo notare dalle immagini del catalogo Liu Jo e dalle immagini della sfilata, nella collezione di borse Liu Jo primavera estate 2013 non mancano le borse a mano pensate per tutti i giorni, in tinta unita e con il marchio rigorosamente impresso sulla parte frontale (tra le borse a mano per la primavera estate 2013 anche le Candy Bag Furla, trasparenti e degradè).

Catalogo borse liu jo primavera estate 2013

E le borse eleganti? Non abbiamo mai dubitato, Liu Jo ha pensato anche alle borse da sera con piccole pochette, spesso rigide e decorate. Ci piace la pochette da portare a tracolla, non perde in eleganza ma guadagna molto in comodità: qui sopra la pochette Diamante che prende il nome dalla preziosa pietra grazie proprio al “taglio” che ricorda quello delle sfaccettature dei diamanti. Non dimenticate di abbinare un bel sandalo alle borsette, magari dalla collezione scarpe Liu Jo primavera estate 2013.

Liu Jo borse primavera estate 2013
liu jo borse catalogo primavera estate 2013
Collezione Liu Jo borse primavera estate 2013
Collezione borse Liu Jo primavera estate 2013

Insomma queste prime immagini della collezione borse Liu Jo primavera estate 2013 non ci hanno affatto deluso anzi, ci hanno conquistato con i toni romantici e delicati accostati alle proposte più intense ed eleganti per la sera. E voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO: qui sotto 30 foto del catalogo borse Liu Jo primavera estate 2013!

Per scoprire le altre borse primavera estate clicca qui.

19 commenti su “LiuJo, le borse per la primavera estate 2013 (foto e caratteristiche). Che ne pensate?”

  1. Mi sono innamorata a prima vista della borsa sofia. L ho comperata e usata per un mese. Peccato che si e’ rotta . Mi e’dispiaciuto tantissimo sono rimasta delusa. La maniglia si e’ staccata.. Ma sono fatte in CIna..?..che delusione

    Maria teresa

    Rispondi
    • ma lo hai fatto presente al negoziante che te l’ha venduta…?non e’ normale dopo un mese!!!io ho avuto problemi con quella in vernice verde smeraldo…la plastica dei manici si spellava…ed e’ stato lo stesso negoziante a ritirarsela per restituirla alla ditta insieme alle altre borse che avevano presentato lo stesso difetto…naturalmente poi me l’ha cambiata con un altro modello!!!!

      Rispondi
    • Anche a me si è rotto il manico di Sophia dopo appena 15 giorni dall’acquisto dopo averla indossata al massimo 5 volte. L’ho riportata al negozio e mi hanno detto che potevano sostituirmela con una nuova, ma di colore differente dalla mia, perchè terminato. Allora ho preteso che mi aggiustassero la mia! Sto ancora aspettando di essere contattata!!

      Rispondi
      • Ci dispiace! 🙁 Speriamo ti contattino presto, se vuoi tienici aggiornata, la tua esperienza potrebbe essere di aiuto ad altre lettrici. A presto!

        Rispondi
    • Ciao Claudia, il prezzo della borsa Sophia è di 149 euro per la shopping bag, 145 la mini shopping bag e 159 euro la borsa Sophia orizzontale. Per i prezzi delle altre borse dovrai attendere un pò, presto arriverà un articolo dedicato. Speriamo di esserti state utili, continua seguirci! 😉

      Rispondi
  2. La mia esperienza:
    Questa estate ho comprato la shopping in vernice dopo un mese i manii tutti rovinati, vado dal negoziante che se la riprende la spedisce e dopo circa un mese mi richiama e mi da un buono. Successivamenre compro Sophia la uso maggiormente con la tracolla e mi si rompe uno dei manici corti… stessa storia torno dal negoziante che se la riprende e attendo che mi chiamino per darmi il buono. E’ inaccettabile che delle borse che costano 100 / 150 euro facciano questa fine. Ad oggi non so più se acquisterò un altra borsa liu-jo. Fatte veremante male.
    Per fortuna la Kathy non mi ha dato nessun problema. 1 su 3.

    Rispondi
    • Ciao Bella, grazie per averci riportato la tua esperienza. Un vero peccato che queste deliziose borse siano così delicate, non possiamo che sperare che il brand tenga conto di quanto accaduto per migliorarne la resistenza. Alla prossima!

      Rispondi
  3. Beh dopo questi problemi non penso di comprarla….costa anche troppo…speriamo ci siano modelli migliori di qualità nella collezione primavera estate…cmq la più bella fino ad ora è la borsa Kate…ce lho rossa con il portafogli abbinato…

    Rispondi
    • Ciao, ti confermo che nella nuova collezione borse Liu Jo primavera estate 2013 ci sono modelli migliori per design e qualità (almeno a mio parere). Continua a seguirci soprattutto nei prossimi giorni e vedrai… 😉 La Kate Liu Jo è sempre un’ottima scelta, in fin dei conti tra quelle del brand è la borsa che ha avuto più successo, secondo me non è un caso. Abbinare borsa e portafogli è il top… complimenti 🙂

      Rispondi
  4. vorrei tanto comprare la Sophia verde acqua, me ne sono innamorata follemente quando l’ho vista in vetrina nella preview che era stata fatta mesi fa… questa cosa dei manici che si rompono però mi frena un po’… ma capita a tanta gente? 
    grazie e complimenti per il sito, molto carino! 

    Rispondi
    • Ciao Aurora, grazie mille per i complimenti ^^ Capisco il tuo dubbio, purtroppo non siamo in grado di risalire alla percentuale di ragazze che hanno avuto questo tipo di problemi, spesso ci arrivano commenti (positivi e negativi) sulle borse di questo brand, li puoi trovare anche negli articoli più vecchi. Il problema ogni tanto si verifica, almeno attenendosi alle esperienze delle nostre lettrici. In ogni caso (e questo vale per tutti marchi) puoi far sempre valere la garanzia prevista per legge se si tratta di danni non causati da te. Fondamentale è conservare sempre con cura e attenzione lo scontrino di acquisto. Grazie ancora per i complimenti, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  5. Salve anche a me hanno regalato una sophia per il compleanno e dopo nemmeno un mese si è rotta la guarnizione del manico così non l’ho più messa..essendo un regalo non sono potuta andare dal negoziante e una mia vicina che lavora il pellame mi ha detto che nelle forniture non si trovano i ricambi..che fare? buttare la borsa?

    Rispondi

Lascia un commento