Liu Jo, le foto della collezione primavera estate 2013 tra design e romanticismo


Oggi scopriamo le foto della collezione Liu Jo primavera estate 2013 con deliziosi vestiti corti e lunghi, pantaloni e gonne colorate (anche mini). Le immagini del catalogo Liu Jo primavera estate 2013 puntano su uno stile romantico, un abbigliameto molto femminile. Un articolo da non perdere!

Ecco le immagini della collezione Liu Jo primavera estate 2013 che si mostra fin da subito femminile e ricercata, ricca di abiti dal design originale che abbinano tra loro le nuances più adatte alle collezioni primavera estate 2013Liu Jo ha già reso disponibile gli outifits della stagione calda, una passerella succulenta sulla quale posano modelle che interpretano, grazie agli abiti ed ai completi Liu Jo, quello che sarà il mood della Liu Jo collezione primavera estate 2013. Splendido lo scatto della campagna pubblicitaria qui sopra, ci catapulta direttamente nel lusso e nella spensieratezza delle vacanze con un outfit da indossare non solo a bordo piscina. Ma ora scopriamo nel dettaglio gli outfit che compongono la collezione Liu Jo primavera estate 2013, le immagini sono molte, gustiamoci questa finestra sulla collezione primavera estate 2013 con la calma che merita.

Iniziamo col notare che la collezione Liu Jo primavera estate 2013 non punta solo sulle lunghezze mini; per la stagione calda le gambe si possono scoprire ma anche nascondere sotto gonne e vestiti lunghi, ampi e svolazzanti, caratterizzati dall’originalità delle stampe e da impreziosire per la sera con accessori come i bijoux ed un paio di sandali bassi, per un perfetto look gipsy. Con gli abiti lunghi è assolutamente da non dimenticare una bella cintura, meglio se sottile, che servirà a dare forma all’abito e ad evidenziare il punto vita a tutto vantaggio della femminilità. (In basso, alla finedell’articolo,trovate tutte le foto della nuova collezione con gli outfits del catalogo che ora vi stiamo descrivendo)

La nuova collezione Liu Jo primavera estate 2013 punta anche su tailleur iperfemminili, un outfit da lavoro ma allo stesso tempo anche ad alto tasso di seduzione grazie alla gonna leggera ed impalpabile decorata da un inserto in pizzo ed abbinata ad una giacca con scollo regolabile e decorata dal mitico peplum (si, esatto, questo elemento non smetterà di accompagnarci e ritornerà tra le tendenze moda della primavera estate 2013 insieme ai colletti decorati).

Liu Jo abbigliamento primavera estate 2013

Oltre che sulle asimmetrie e sulle lunghezze, la collezione Liu Jo primavera estate 2013 gioca molto col color block puntando però su specifiche nuances come il verde acqua, il rosa, il grigio, l’azzurro, l’avorio ed una punta di nero. I materiali non solo sono leggeri come si conviene ad una collezione primavera estate 2013, sono anche impalpabili riuscendo ad avvolgere le forme del corpo delineandole senza per questo risultare eccessivamente aderenti. Tessuti come la seta e il cotone vengono spesso arricchiti creando una versione lace, altamente femminile.

I pantaloni Liu Jo primavera estate 2013 puntano principalmente su due forme, quella skinny o a sigaretta, in cotone leggermente elasticizzato, magari da indossare anche con un maglietta lunga, e quella più ampia con stampe riprese dai vestiti, caratterizzata da materiali sottili e morbidi come il raso e da piences all’altezza dei fianchi. Vi abbiamo già parlato delle gonne lunghe ma la collezione Liu Jo primavera estate 2013 punta anche su quelle corte proponendoci modelli più eleganti e formali come la gonna nera e aderente a vita alta ma anche gonne corte e originali come quella rossa/viola decorata da cerniere con profili in pelle, davvero bella e perfetta anche per le serate in discoteca.

Catalogo Liu Jo primavera estate 2013

La collezione Liu Jo abbigliamento primavera estate 2013 punta sulla leggerezza e sul contrasto di colori, top e camicie spaziano dall’immancabile bianco e nero all’abbinamento tra il rosso scuro e l’avorio; tra le stampe più gettonate scopriamo i pois ed il barocco oltre agli abbinamenti di colore chiaro e scuro soprattutto per la sera. Insomma Liu Jo punta sulla femminilità, sullo stile romantico e sui tessuti preziosi come la seta, un mood nettamente opposto a quello della collezione H&M primavera estate 2013 che punta sullo stile casual e bohemien; il romanticismo è il filo conduttore anche della collezione Fix Design primavera estate 2013 anche se Liu Jo, a nostro parere, va oltre le stampe a fiori puntando su linee più ricercate e non adatte solo alle giovanissime.

Ammirando la collezione Liu Jo non possiamo non spendere due parole per gli accessori; lo noterete anche voi guardando la galleria di immagini sotto, i bijoux Liu Jo Luxury primavera estate 2013 sono grandi protagonisti della sfilata, utilizzati quasi per ogni completo in versione dorata, nella loro veste estiva si impongono con maxi catene lunghe, da indossare anche insieme, spesso arricchite anche da fiori ed altri inserti; che dire poi dei bracciali, spesso rigidi e smaltati in vari colori (potete aggiungere un ulteriore tocco in più con i tre smalti Chanel primavera estate 2013). Alle borse Liu Jo primavera estate 2013 vogliamo dedicare più di due righe, in fin dei conti stiamo parlando dei nostri accessori preferiti, e lo stesso discorso vale per le scarpe Liu Jo primavera estate 2013; insomma su questi accessori torneremo prestissimo, per raccontarveli meglio, per ora osserviamo solo che ci sono deliziose borse nei toni pastello e comodi sandali con tacco alto ed iperfemminili alternati ad infradito ultra flat.

Ora non vi resta che trovare riscontro delle nostre osservazioni ammirando la galleria di foto del nuovo catalogo Liu Jo primavera estate 2013. Date uno sguardo e, se vi va, fateci sapere la vostra opinione sulla nuova collezione del brand!

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento