Carla G, stile metropolitano per il catalogo autunno inverno 2012 2013

Carla G collezione autunno inverno 2012 2013


Le foto della collezione Carla G catalogo autunno inverno 2012 2013 ci mostrano capi di abbigliamento caldi e comodi, dallo stile casual con un occhio alle tendenze. I colori, le forme ampie dei maglioni abbinati ai leggings, le borse grandi per il giorno e piatte per la sera. Scopriamo la collezione!

Ammiriamo le foto della collezione Carla G autunno inverno 2012 2013 caratterizzata da uno stile pratico e metropolitano unito all’attenzione per le tendenze colori. Un abbigliamento moderno, pensato per essere indossato sia di giorno sia di sera, magari arricchito da un paio di scarpe col tacco e da una borsetta elegante.

I colori di punta della collezione Carla G catalogo autunno inverno 2012 2013 sono il nero e il grigio, classici intramontabili per la stagione fredda che in questo caso sono accompagnati da un tocco di verde scuro e di bordeaux, nuances entrambe molto di moda per l’inverno 2013. Non mancano i capi caldi per proteggersi dal freddo (al riguardo non perdete il nostro speciale sui 50 cappotti 2013 più belli)

Personalmente ho apprezzato molto l’abbinamento della giacca, solitamente un capo piuttosto serioso, abbinato con top oversize con cintura e con leggings, un contrasto interessante che ci ispira a creare outfit sempre diversi e personalizzati, originali e adatti ad ogni occasione. (Se vi piace questo stile provate anche a dare uno sguardo alla collezione Amy Gee autunno inverno 2012 2013).

Collezione Carla G abbigliamento autunno inverno 2012 2013

Meritano di essere ammirati anche gli accessori della collezione Carla G catalogo autunno inverno 2012 2013 ed in particolare le borse che, come le nostre lettrici sanno, sono da sempre il nostro accessorio preferito. Molto bella la borsa a mano nella foto in alto ad inizio articolo, la forma particolare che ricorda vagamente quella di alcune It Bag dal prezzo decisamente più alto conquisterà molte donne. Per la sera belle le pochette piatte anche da portare a spalla.

Insomma Carla G si conferma un brand molto interessante nella sua fascia di riferimento, un marchio che, dalla sua creazione ad opera dell’imprenditore Carlo Generale,  ha avuto una rapida espansione conquistando le vie delle shopping ed i centri commerciali, ormai meta molto gettonata per gli acquisti.

E voi cosa ne pensate della collezione Carla G catalogo autunno inverno 2012 2013? Guardate le foto che abbiamo scelto e fateci sapere!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento