Le capsule collection natalizie di Miu Miu e Moschino, idee regalo decisamente glamour!

Borse Miu Miu Natale 2012


Ecco delle idee regalo Natale 2012 davvero glamour, accessori che userete a lungo firmati Miu Miu e Moschino. Borse e custodie da regalare o, meglio, regalarsi, nelle esclusive capsule collection Natale 2012. Moschino Gennarino e le altre custodie o e le borse Miu Miu gift collection, ecco prezzi e dettagli!

Tra le idee regalo Natale 2012 più glamour ci sono quelle firmate Miu Miu e Moschino, ecco prezzi e foto degli accessori nella versione capsule collection natalizia. La gift collection Miu Miu è ricca di accessori lussuosi e colorati caratterizzati da colori golosi o laminati; le borse regine della capsule collection potete ammirarle qui sopra, nell’amatissima versione in pelle matelassé. Una pochette che si può portare anche a spalla, è piatta e lunga 29 centimetri ed è disponibile in nero, viola, rosa e oro (prezzo 690 euro)

Moschino Gennarino Natale 2012

Se invece cercate idee regalo Natale 2012 economiche (sicuramente una saggia decisione) potete puntare sull’amatissimo Moschino Gennarino in versione rossa natalizia o sulle altre custodie iphone firmate dal brand, tutte molto originali e spiitose. L’orsetto Gennarino Moschino in versione natalizia costa 38 euro, esattamente come gli altri colori (beige, rosa, giallo). La custodia nera con catenina si può praticamente paragonare ad una borsetta, si porta a tracolla con lo schermo del cellulare rivolto verso l’interno (88 euro).

E voi cosa ne pensate di queste idee regalo Natale 2012?

Per nuove idee sulle borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento