Oltre, video e foto della collezione inverno 2012 2013

Catalogo Oltre autunno inverno 2012 2013


Scopriamo insieme le foto e il video del catalogo Oltre abbigliamento collezione autunno inverno 2012 2013 formato da abiti pratici e femminili, giacche avvitate e caldi piumini, maglioni e pantaloni skinny. Il brand Oltre offre un buon rapporto qualità prezzo, per una collezione da scoprire.

Il video e le foto del catalogo Oltre abbigliamento collezione autunno inverno 2012 2013 ci svelano proposte pensate per una donna pratica ma allo stesso tempo femminile; non mancano i caldi maglioni, le giacche ed i piumini ampi con cappuccio, magari in versione lucida ed in vari colori accompagnati però anche da completi eleganti e seducenti per la sera, come la camicia nera trasparente in crepe georgette con volant centrale. (Se invece cercate idee per i cappotti 2013 qui trovate il nostro speciale con i 50 modelli più belli)

I vestiti della collezione Oltre abbigliamento autunno inverno 2012 2013 si prestano a varie occasioni, i tubini possono essere portati durante il giorno ma anche di sera, magari impreziositi da accessori eleganti. Una nota di merito va alla maglieria del catalogo Oltre abbigliamento collezione autunno inverno 2012 2013: la scelta varia dalla fantasia pied de poule alle righe orizzontali, presenta linee ampie come vogliono le tendenze moda, si presta a dettagli laminati per adattarsi alla sera. Pullover da portare ampi sopra i leggings o con i pantaloni skinny senza dimenticare le versioni più lunghe che si trasformano in miniabiti.

Oltre abbigliamento collezione autunno inverno 2012 2013

Da non trascurare il buon rapporto qualità prezzo dei capi proposti, una prerogativa che caratterizza spesso il gruppo Miroglio che comprende, oltre al brand Oltre, altri famosi marchi di moda femminile come Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractére, Motivi (qui la collezione autunno inverno 2012 2013)

Ora vi lasciamo alle immagini del catalogo Oltre abbigliamento collezione autunno inverno 2012 2013, come sempre aspettiamo i vostri commenti, le vostre preferenze, le vostre opinioni.

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento