Le felpe Kenzo sono un vero must have. Dove trovarle? Il prezzo? Ecco tutto sulle Kenzo Tiger Fever!

Kenzo felpa Tiger bianca


Un must have che non vuole scomparire, la felpa tigre Kenzo è sempre più amata e ricercata. Ecco il prezzo, gli shop online dove trovarla, i modelli della nuova stagione e le alternative con la tigre dalla collezione Kenzo Tiger Fever oltre ad una anticipazione sulle Tiger fever autunno inverno 2013 2014!

Ecco la Kenzo Tiger sweater, le altre varianti della felpa tigre Kenzo con shop online, prezzo, colori e taglie; insomma tutto quello che serve sapere per riuscire a conquistare un must have che non accenna a passare, la Kenzo Tiger mania.

La febbre è iniziata la scorsa stagione quando, dopo la sfilata in passerella del mitico maglione con la stampa di una tigre, celebrities, editor e poi fashion blogger hanno deciso di indossare il delizioso capo che, in realtà, altro non è che la rivisitazione del volto dello stilista.

In ogni caso da allora è passato un pò di tempo ma questo must have, invece di passare, si è consolidato ed ora che è arrivata la nuova collezione la caccia si è riaperta, ed è più agguerrita di prima anche perchè, probabilmente, il brand ha ormai testato e compreso la potenza di internet ed in particolare dei blog di moda provvedendo a diffondere adeguatamente i nuovi modelli. E così le felpe Kenzo Tiger sono diventate più desiderate di un paio di scarpe Louboutin (qui i prezzi) o di una bella borsa Louis Vuitton (qui i prezzi dei modelli intramontabili).

Il nuovo must have primavera estate 2013 per quanto riguarda questo brand è la collezione Kenzo Tiger Fever della quale fanno parte una serie di magliette, borse, vestiti, scarpe, cover per iphone 5 e 4 (una l’abbiamo vista sulla nostra pagina Facebook), foulard e, ovviamente, le nuove felpe che si distinguono dalle precedenti soprattutto per i due “tagli” laterali e per i modelli leggermente più corti.

In più c’è anche una versione con collo alto che, oltre alla stampa tigre, ha pure le zampe che vanno a decorare le spalle. Le taglie vanno dalla S alla XL ed i colori più ricercati della nuova collezione sono il grigio ed il blu oltre al modello bianco con colletto. Ma dove trovare la felpa Kenzo Tiger e gli altri oggetti della nuova collezione Kenzo Tiger Fever?

KENZO FELPA TIGRE PREZZO

Kenzo Tiger sweater primavera estate 2013

Prima di tutto è bene scoprire il prezzo della felpa Kenzo con la tigre che, come avrete immaginato, non è proprio accessibile anche se costa già molto meno del maglione con la tigre must have della scorsa stagione. Le felpe Kenzo Tiger primavera estate 2013 costano 200 euro, tenete conto che potreste dover affrontare un sovrapprezzo per le spese di spedizione (sullo shop ufficiale Kenzo per fortuna la spedizione sopra i 150 euro è gratuita). La nuova collezione Kenzo Tiger Fever primavera estate 2013 prevede tanti altri capi e oggetti con la tigre come le t-shirt (circa 85 euro), le borse in tela (circa 195 euro), i foulard (circa 280 euro), le ballerine (circa 280 euro) e perfino le cover per iphone 5 e 4 ed i calzini! (non illudetevi però che questi oggetti siano più semplici da trovare).

KENZO FELPA TIGRE SHOP ONLINE

Kenzo felpa tigre primavera estate 2013

Il primo punto di riferimento è sicuramente lo shop online Kenzo che però (come gli altri negozi online) ha quasi sempre gli articoli ricercati in sold out (tenete conto che ad ogni ordine sotto i 150 euro, come le t-shirt Kenzo Fever, dovete aggiungere 10 euro di spese di spedizione); il consiglio è quello di tenerlo d’occhio spesso soprattutto nella sezione Tiger Fever perchè viene aggiornato e rifornito di frequente e alla stessa velocità viene “saccheggiato”. Serve a poco iscriversi alla newsletter, non arriverà l’avviso dei nuovi rifornimenti nella vostra casella, l’operazione richiede pazienza ma (almeno nel mio caso) alla fine ha premiato.

Ovviamente non dovete focalizzarvi su una sola strada, se siete davvero determinate cercate e tenete d’occhio costantemente anche altre fonti sicure come lo shop online più famoso, netaporter, che vende accessori e abbigliamento Kenzo (si, ha venduto anche le mitiche felpe kenzo primavera estate 2013, le introvabili cover Iphone 5 e 4 con il disegno della tigre ecc).Lo stesso discorso vale per altri shop online come openingceremony, modaoperandi, farfetch, andateci sempre armate di grande pazienza. Ovviamente, se abitate a Milano, provate nella boutique monomarca Kenzo Milano in Via Manzoni 25.

KENZO TIGER SWEATER AUTUNNO INVERNO 2013 2014

Kenzo felpa tiger autunno inverno 2013 2014

A questo punto sapete tutto quello che serve per continuare la caccia armate al meglio ma non disperate, se ora sono ormai quasi introvabili le felpe per la primavera estate, con un pò di prontezza riuscirete ad aggiudicarvi le felpe Kenzo Tiger autunno inverno 2013 2014 che sono già state presentate e sono davvero belle, blu con la scritta Kenzo grande o accompagnata dalla stampa della torre Eiffel, senza dimenticare i nuovi maglioni, il Kenzo Tiger sweater 2013 2014 che vedete qui in alto ha la stampa della tigre più ingrandita e meno colorata che copre anche le spalle, in questo colore ma anche in un originalissimo celeste che già adoro!

KENZO FELPA TIGRE EBAY

Spesso quando si desidera molto qualcosa e la fortuna non sembra sorriderci, veniamo perfino tentate dall’idea di pagare un oggetto col sovrapprezzo magari affidandosi a famosi siti di aste online come Ebay. Personalmente vi sconsiglio questo metodo in questo caso, mi è capitato di acquistare tramite determinati siti e mi sono trovata bene ma, col tempo, ho notato che per molti oggetti sold out questa è una scelta molto rischiosa perchè sono molte le persone pronte a vendere qualcosa per originale pur di guadagnarci e la mia personale impressione è che alcune felpe kenzo Tiger hanno subito questa sorte.

Infine, non dimentichiamolo, la moda si evolve con grande velocità. Se non riuscirete ad acquistare questo must have, in un battito di ciglia ne scoprirete presto un altro da desiderare!

Per scoprire tutte le altre tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento