San Valentino è vicino, ecco alcune romantiche idee regalo da Guess a Sergio Rossi passando per Misis e Miluna

San Valentino 2013 regali per lei


In cerca di idee regalo San Valentino 2013? Eccone alcune per lei, dalle scarpe Sergio Rossi 2013 Cachet in edizione speciale al portachiavi Guess passando per l’anello a cuore in argento fino agli anelli di fidanzamento Miluna. Fate leggere questo articolo ai vostri fidanzati!

Siamo quasi a San Valentino 2013 regali in arrivo, cosa acquistare? Ecco alcune romantiche idee regalo, dal portachiavi che dichiara l’amore all’anello in argento a forma di cuore fino alle lussuose scarpe rosse appositamente create per la festa di San Valentino 2013 (qui le altre scarpe primavera estate). Volete rendere davvero speciale il giorno della festa degli innamorati? Puntate sugli anelli di fidanzamento come quelli Miluna qui sotto!

SAN VALENTINO 2013 REGALI PER LEI

Abbiamo scelto di parlare esclusivamente dei regali San Valentino 2013 per lei perchè, si sa, le scelte per lui sono poche e semplici. Se siete fidanzati e mariti in cerca di idee o fidanzate e mogli che vogliono aiutare l’amato nella scelta, attingete da queste idee.

Iniziamo dall’idea più “accessibile” ma molto molto romantica, il portachiavi Guess per San Valentino 2013 pensato per chi vuole regalare qualcosa che dichiari il proprio amore in ogni momento della giornata; la fortunata leggerà il vostro amore sul portachiavi a cuore ogni volta che dovrà aprire o chiudere la porta di casa (prezzo 35 euro).

Anelli fidanzamento Miluna

San Valentino 2013 può essere anche una romantica occasione per fare una proposta particolarmente importante, qui sopra ci sono tre splendidi anelli di fidanzamento Miluna dalla collezione Abbraccio della Corona, per una serata davvero indimenticabile.

Scarpe Sergio Rossi

Il regalo perfetto per le shoes addicted? A san Valentino 2013 regalate le scarpe Sergio Rossi create per celebrare lo stile e la femminilità della donna durante questa romantica festa. Per l’occasione, il famosissimo brand di calzature ha rivisitato le mitiche scarpe Cachet. Spuntate in suede dal tacco alto nel colore dell’amore con l’aggiunta di un fiocco e dettagli dorati (prezzo 590 euro).

Gioielli argento anello cuore

Infine un anello a forma di cuore, grande e luminosissimo; fa parte della collezione di gioielli in argento Misis della linea Pokerface (prezzo 325 euro).

In ogni caso non abbiate paura di sbagliare, per il vero amore basta anche il pensiero. Vi auguriamo uno splendido San Valentino 2013.

Per scoprire la moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento