Quali sono i sandali più belli dell’estate 2013? Da Miu Miu a Jimmy Choo, Casadei, Guess e tanti altri

Sandali 2013 estate


Quali sono i sandali estate 2013 più belli e alla moda? Scopriamoli tramite foto e prezzi passando da quelli Miu Miu a quelli Jimmy Choo, Casadei o Guess, Zanotti, Sergio Rossi, Bata e Armani Jeans. O meglio i sandali Saint Laurent? Come scegliere, sono tutti meravigliosi!

I sandali 2013 più belli dell’estate scoperti con prezzi e foto, quelli che meglio rispettano le tendenze moda e che proporio non potete perdere. Un articolo che farà innamorare le shoes addicted e che farà senza dubbio allungare la vostra wish list (si, lo sappiamo, è già troppo lunga così).

SANDALI 2013 ESTATE

Abbiamo scelto i sandali estate 2013 più belli, quelli che farebbero innamorare quasi ogni donna, quelli che, oltre ad indossarli, vorreste mettere in una teca perchè a volte sembrano sinuose sculture moderne, sono i sandali degli shoes designer più famosi e lussuosi. Tuttavia, oltre ad ispirarci a questi splendidi modelli per il nostro shopping estivo, abbiamo inserito anche alcuni modelli non proprio “impossibili”, insomma anche alcuni sandali che il nostro portafogli non si rifiuterà di acquistare.

Iniziamo dai sandali Miu Miu primavera estate 2013 che puntano su scintillanti strass applicati sui tacchi e non solo, scarpe decise a farci brillare durante le calde notti estive. Nella foto all’inizio dell’articolo li vediamo dolcemente adagiati su un divano in velluto che ben rappresenta il lusso delle scarpe, una splendida “visione” che, nella galleria di immagini sotto, ritorna con il modello iconico della collezione primavera estate 2013 (il prezzo dei sandali 2013 Miu Miu è di ben 950 euro, sotto ogni foto della galleria trovate il relativo costo di ogni sandalo).

Scarpe e sandali estate 2013

I designer si sono davvero scatenati, i sandali estate 2013 sono un tripudio di colori e fantasie che, d’altra parte, altro non sono che i dettami delle tendenze moda 2013 (qui quelle per scarpe, borse e abbigliamento). Nella foto sopra, ad esempio, i sandali 2013 Dsquared reinterpretano lo stile marinaro tipico dell’estate con righe bianche e blu e corda (prezzo 395 euro).

E che dire dei sandali 2013 Guess? Puntano su pelle marrone e tacco in legno o sughero e vanno ad aggiungersi alla collezione di scarpe Guess primavera estate 2013 (da abbinare, magari, alla collezione borse Guess primavera estate 2013 ).

Se siete davvero coraggiose e amate i tacchi alti anzi, in questo caso vertiginosi, potete provare ad immaginarvi con ai piedi i sandali estate 2013 firmati Giuseppe Zanotti, famosissimo shoes designer italiano, che ce li propone anche in una versione con tacco da 16 centimetri (verdi o corallo).

Scarpe Sergio Rossi estate 2013 sandali

Un altro eccellente shoes designer italiano è  rappresentato dai sandali 2013 Sergio Rossi che inserisce nella sua collezione deliziosi sandali con tacco a spillo a stampa righe oltre al meraviglioso modello che vedete qui sopra, i sandali Oberoj rosa, bianchi e neri; undici centimetri di tacco, un luminoso cinturino rosa alla caviglia e tanta tanta femminilità.

I sandali estate 2013 Armani Jeans hanno tacco doppio, borchie tonde e piccoli charms appesi alla caviglia mentre i sandali 2013 Bata puntano su T-bar con borchiette applicate anche sulla punta insieme a piccole pietre, sandali che si aggiungono alla collezione scarpe Bata primavera estate 2013.

Fendi propone un modello a metà tra una scarpa ed un sandalo, originalissimo con stampa lucertola e borchie sul tacco, è anche tra i modelli protagonisti della sfilata. I sandali estate 2013 più originali? Il trofeo va a Charlotte Olympia con il modello Cherie dotato di un tacco scultura davvero particolare.

Per le amanti del rosa ( o il giallo canarino) ci sono i sandali 2013 Casadei, con originalissimo tacco, oppure i sandali 2013 Saint Laurent in pelle rosa verniciata ( disponibili anche in rosso e in nero). Glitter ed eleganza per i sandali 2013 Jimmy Choo, il modello Totem è dotato di un altissimo tacco dorato di 13 centimetri che di certo non passa inosservato.

Ora non vi resta che ammirare tutte le immagini dei sandali estate 2013 più belli e immaginare di averne presto un paio. Qual è il vostro preferito?

Per scoprire le altre collezioni di scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento