Le borse di tendenza per la primavera estate 2013? Ecco cosa prevede la moda!

tendenze-moda-borse-primavera-estate-2013


Quali sono le tendenze moda borse primavera estate 2013? Se ve lo state chiedendo o, semplicemente, avete un pò di curiosità, leggete questo nostro post sui colori, le forme, i materiali, per i nostri accessori preferiti secondo la moda borse primavera estate 2013.

Scopriamo tutte le tendenze moda borse primavera estate 2013 con i colori più trendy, i materiali e le forme più di moda per la stagione calda. Le borse, come molte di voi sapranno, sono accessori che possono determinare la buona riuscita di un outfit; dunque, se volete andare sul sicuro, potreste puntare su unadelle  It Bag  intramontabili (come Chanel, Louis Vuitton, Hermes, Miu Miu ecc) che però hanno un prezzo a dir poco alto, oppure, scegliere borse originali e di tendenza che si ispirano a quelle dei grandi brand e ai trend che hanno lanciato ma che, fortunatamente, sono anche borse che, allo stesso tempo, costano molto molto meno.

Iniziamo dunque a scoprire le tendenze moda borse primavera estate 2013 partendo dai colori moda per le borse (dopo aver avuto un primo approccio con le tendenze primavera estate 2013 per quanto riguarda l’abbigliamento). Aggiungete un pizzico di romanticismo al vostro guardaroba estivo con delle borse rosa  o anche un pizzico di minimalismo con borse bianche dalle linee strutturate e originali senza dimenticare i toni neutri come il beige ed il color panna (prendiamo esempio da brand come Miu Miu, Valentino, Marc Jacobs ecc).

moda-borse-primavera-estate-2013

Abbandonatevi al color block accostando le tonalità appena dette e, per un tocco di colore, puntate sui vari toni toni dell’azzurro o, per le più ardite, sull’arancione o sul rosso (come Miu Miu o Guess, qui le borse primavera estate 2013 della nostra anteprima).

Per le borse da giorno, casual e comode, si punta su colori forti e stampe allegre e tropicali (come insegnano, ad esempio, Moschino e Marni), mentre per la sera si impongono le pochette piatte e non troppo piccole, magari in pelle, oppure le borse a mano, decisamente le più gettonate in ogni forma, dal secchiello (come quello bianco di Prada) al bauletto (sembra invece in netta minoranza la tracolla).

Ovviamente le borse da mare fanno eccezione, per loro l’imperativo resta ampiezza e comodità con borse in tela o borse in paglia. Ora non ci resta che uscire di casa e andare alla ricerca dell’accessorio che ci accompagnerà in estate, magari in linea con le tendenze borse primavera estate 2013.

Per scopreire tutte le altre tendenze moda clicca qui e, per scoprire le più belle collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento