La nuova collezione di borse Guess primavera estate 2013, ve la mostriamo per prime!

Guess borse primavera estate 2013


Vi mostriamo le foto della collezione borse Guess primavera estate 2013 per prime come spesso accade, una gustosissima anticipazione con tante immagini che preannunciano il contenuto del catalogo Guess primavera estate 2013. Pronte a scoprire la collezione?

Ecco tante foto della collezione borse Guess primavera estate 2013, dalle borse a mano alle piccole tracolle passando per le pochette per la sera e le grandi shopping bag. Lo sappiamo, le borse Guess sono molto amate dalle fashion addicted, ecco perchè il nostro impegno per tenervi aggiornate in tempo reale sulle novità riguardanti questi deliziosi accessori è una nostra priorità.

Dunque, dopo aver scoperto le borse Liu Jo primavera estate 2013 ed in particolare la nuova arrivata per la stagione calda, la borsa Sophia Liu Jo, dedichiamoci ora a scoprire le caratteristiche e le foto della nuova collezione di borse Guess primavera estate 2013. Pur essendo già moltissime, queste borse sono solo le prime rivelazioni che verranno presto integrate con altre nuove proposte che noi, ovviamente, vi mostreremo a tempo record (dunque continuate a seguirci!).

Iniziamo con l’ammirare i colori che caratterizzano la nuova collezione borse Guess primavera estate 2013: il bianco, il rosso, il beige, il nero ed una punta di glicine sono i principali protagonisti. Nuances usate da sole oppure abbinate tra loro tramite piccole rifiniture, in ogni caso colori allegri e chiari che, come è giusto, ravviveranno i nostri outfit estivi.

E per quanto riguarda le caratteristiche e le novità della nuova collezione? Le borse primavera estate 2013 firmate Guess sembrano avere come mood distintivo per molti modelli dei deliziosi fori nemmeno tanto piccoli, dei “passaggi d’aria” che lasciano (in modo molto vago) intravedere il contenuto della borsa. Ci aspettavamo alcune borse Guess con borchie visto che gli accessori con queste decorazioni sono molto gettonate attualmente, invece nella collezione borse primavera estate 2013 almeno per ora si vede altro, forse giustamente in uno spirito di rinnovamento  (chiariamolo subito, le novità della collezione ci piacciono molto).

Guess borse estate 2013 tracolle

Oltre ai fori, sulle borse Guess primavera estate 2013 ritroviamo la classica stampa con il logo del brand, a volte tono su tono a volte in contrato, mentre per quanto riguarda le forme, notiamo una preferenza per le borse a mano anche voluminose accompagnate dalle classiche tote in plastica colorata, sempre presenti, e dalle tracolline piccole e femminili.

Per la sera Guess ci propone delle deliziose pochette primavera estate 2013 prediligendo la forma a busta tanto acclamata ultimamente, dunque una pochette relativamente grande (come piace a noi) ma decisamente piatta, una borsa “stilosa” pensata non tanto per contenere oggetti (a parte l’indispensabile) ma più per completare il look da sera, preferibilmente non classico ma, anzi, moderno e magari con un tocco rock. Insomma la nuova collezione non delude, anzi, stupisce; facciamo i complimenti al brand perchè, pur mantenendo i suoi caratteri distintivi, riesce a rinnovarsi in ogni collezione suscitando curiosità e voglia di rinnovare gli outfit per la nuova stagione.

Ormai sono le borsa preferita da molte e, dunque, anche in questa collezione non mancano i bauletti primavera estate 2013 in vari colori; allegro e originale quello bianco con manici e rifiniture beige con un tocco di fucsia, decorato da charms a forma di cuori, fiori, farfalle (come sempre Guess ha pensato anche ai piccoli accessori con tanti portafogli da abbinare alle nuove borse). I prezzi poi fortunatamente non sembrano aumentati, per una borsa di media misura si viaggia sui 100/150 euro.

Ora basta parlare, lasciamo spazio alle foto della collezione borse Guess primavera estate 2013. Se vi va fateci sapere quale borsa preferite e cosa vi ha colpito della nuova collezione!

(Copyright testo e foto, vietata la riproduzione anche parziale)

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento