Calzedonia, i costumi per l’estate 2013 puntano su nero, bianco e rosa

Calzedonia costumi 2013


Pronte a scoprire le foto dei costumi da bagno Calzedonia 2013? Eccole dunque le immagini che ci sveleranno i bikini e costumi interi del brand per la vostra prossima estate. Tra i colori predominanti nero, rosa e bianco, prezzi accessibili come sempre. Vediamo i costumi 2013 Calzedonia!

Vediamo insieme le immagini dei costumi da bagno Calzedonia 2013 che, tra due pezzi ed interi, ci fanno già pregustare l’estate. Guardando queste immagini e quelle che abbiamo già in serbo per voi (le vedrete prestissimo) ancora una volta la moda costumi 2013 sembra puntare sui costumi a fascia seppur in misura non così marcata come per la scorsa stagione.

In generale, salvo l’arrivo di nuovi modelli della collezione costumi 2013 Calzedonia, il nuovo catalogo sembra puntare principalmente su tre nuances, due chiare e prettamente estive (rosa e bianco) una forse meno originale ma amatissima da tante donne per la capacità di “mimetizzare” o, quantomeno, non valorizzare le forme già generose (il nero).

Costumi estate 2013

Il total black è un must che si vende in ogni stagione, soprattutto se viene proposto con l’aggiunta di qualche decorazione gioiello; il famoso brand di intimo Calzedonia lo ha capito e, per la collezione costumi 2013, ha puntato anche su costumi neri ma arricchiti da dettagli applicati intorno al collo, ruches in contrasto sul seno, fori che formano disegni geometrici. E poi c’è grande varietà di scelta per quanto riguarda la scelta dello slip, si va da quelli alti stile anni 50 a quelli coi laccetti laterali.

Questo per quanto riguarda i costumi neri, ma quelli colorati? Certo non mancano, anzi si può scegliere tra modelli che abbinano rosa e bianco oppure quelli più romantici e femminili che puntano sulle micro stampe a fiorellini (state tranquille e indossate senza problemi questa stampa, è micro, sono solo le stampe grandi quelle che ingrandiscono anche il nostro corpo!).

Costumi da bagno Calzedonia 2013 bicolore bikini

Altra tendenza che ritroviamo nella collezione costumi da bagno Calzedonia 2013 è la stampa pois usata per il bikini a triangolo bianco e nero e per quello a fascia bianco e rosa o bianco e nero con ruches sul reggiseno. Sicuramente alle più giovani consiglio di puntare sul bikini e sul costume intero rosa e poi sfumato bianco, sembra essere la vera novità del catalogo costumi da bagno Calzedonia 2013 e, chissà, magari sarà un modello ricercatissimo proprio come il bikini verde a fascia dell’anno scorso, molto pubblicizzato anche in tv (in ogni caso vi terremo aggiornate anche sulla moda costumi 2013 quindi continuate a seguirci, nel mentre se vi va date uno sguardo alle altre tendenze moda dell’estate 2013).

Calzedonia costumi 2013

Un accenno va dato anche ai nuovi costumi interi 2013 firmati dal brand Calzedonia, anche perchè uno di loro non ha perso tempo ed ha già conquistato una pagina di una importante rivista di moda italiana; date uno sguardo alla foto all’inizio dell’articolo e lo vedrete con i vostri occhi. La modella indossa un costume intero Calzedonia nero che, abbinato ai bijoux e agli accessori giusti, si presta bene anche ad un beach party (magari per l’occasione scegliete bene tra le borse primavera estate). Oltretutto, pur essendo nero ed intero non è affatto casto grazie ai maliziosi oblò centrali.

L’altro costume intero Calzedonia presenta uno stile diverso, meno elegante ma più gioioso; lo vediamo qui sopra, rosa e bianco con grande oblò centrale e piccole decorazioni sulla parte superiore.

PREZZI COSTUMI CALZEDONIA 2013

Sappiamo che a molte di voi interessa scoprire non solo le foto ma anche i prezzi dei costumi da bagno calzedonia 2013; ebbene il costume intero nero con oblò ha un prezzo di 69 euro, dunque in linea con i costi della stagione precedente. In generale con 40/50 euro si può portare a casa un bel bikini Calzedonia, in ogni caso troverete gli altri prezzi indicati sotto ogni foto della galleria sottostante.

Ora date uno sguardo alle foto dei costumi da bagno Calzedonia 2013, aspettiamo i vostri commenti!

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento