I costumi H&M, bikini colorati e stampe tropicali per l’estate 2013

H&M Costumi da bagno 2013


Ecco consigli, foto e prezzi della collezione costumi da bagno 2013 H&M con bikini a triangolo e a fascia che puntano su stampe o tinta unita oltre ai costumi interi 2013. I modelli che potete già trovare nei negozi H&M e quelli che stanno per arrivare. I costumi 2013 H&M andranno a ruba?

Scoprite con noi le caratteristiche, le foto e tutti i prezzi dei costumi da bagno 2013 H&M che, come sempre, si distinguono per l’ottimo rapporto qualità prezzo essendo facilmente accessibili anche alle ragazze più giovani o comunque alle donne che amano cambiare spesso costume durante le vacanze, magari perchè vogliono seguire le tendenze moda dell’estate 2013, sempre in evoluzione.

I costumi da bagno 2013 H&M sono appena arrivati, in parte, nei negozi del brand svedese; non si può negare, ogni estate i costumi H&M vengono regolarmente acquistati a tempo di record, eppure i primi arrivi giungono nei negozi con grande anticipo in confronto alle vacanze estive. Sarà perchè molte donne hanno in programma tanti deliziosi week end primaverili al mare o, più probabilmente, perchè ogni donna non vuole perdere l’occasione di avere almeno un costume in più ad un prezzo che, tutto sommato, non pesa poi tanto nel bilancio familiare.

Costumi interi 2013 H&M

I costumi da bagno 2013 H&M sono disponibili dalla taglia 34 alla 44 europea; non c’è bisogno di tormentare le commesse al momento della scelta, vi ricordiamo che per ottenere la corrispondente taglia italiana dovete aggiungere due misure: ad esempio una 38 H&M equivale ad una 42 italiana, una 42 H&M corrisponde ad una 46 italiana e così via. Precisiamo poi, per chi non ha mai provato un costume H&M, che le taglie del brand sono reali, non come tanti marchi che sui capi scrivono 46 ma in realtà sono 44 (non c’è “sorpresa” peggiore che un brand possa fare ad una donna in un camerino).

Costumi da bagno 2013

Come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo, i bikini H&M sono già giunti negli store del brand, tuttavia la collezione non è ancora completa. Il catalogo costumi da bagno 2013 H&M è molto numeroso e difficilmente riuscirete a trovare un negozio che ospita tutti i modelli; in generale, essendo andate a fare shopping allo sbaraglio per voi (si, siete la nostra scusa preferita per giustificare le spese), possiamo dirvi che per ora sono arrivati i primi 4 o 5 modelli di bikini ed in particolare quello stampa animalier, quello con coppa semi rigida che nelle foto vedete in azzurro, quello grigio con slip alto, quello total black con push up pizzo.

Gli altri modelli (ci dicono) arriveranno prestissimo, sono previsti diversi arrivi settimanali. Certo, se portate la 38 o la 40 fate con calma, li troverete probabilmente anche a giugno; se invece portate la 42 o la 44 H&M correte a provarli ora o a breve perchè queste taglie vanno a ruba (comunque state tranquille, le collezioni di costumi estate 2013 sono davvero tante, se volete date uno sguardo anche ai costumi da bagno Calzedonia 2013).

H&M costumi 2013

A questo punto vogliamo svelarvi quali sono i nostri bikini preferiti, o forse lo avete già capito? Tra i costumi a fascia 2013 firmati H&M il nostro preferito è quello che vedete all’inizio dell’articolo, con stampa tropicale, cerniera al centro del reggieseno e slip con larga fascia orizzontale nera. Molto carino anche il bikini con stampa verde e nera e scollo a cuore, seguito dal costume che vedete qui sopra che però, secondo la mia opinione personale, è adatto solo a chi ha un seno particolarmente abbondante.

PREZZI COSTUMI 2013 H&M

I prezzi dei costumi da bagno H&M 2013 sono davvero accessibili, fortunatamente il costo non varia molto da un modello all’altro. In media per un bikini spenderete circa 23 euro (potete abbinare slip e reggiseni come volete, si acquistano singolarmente e lo stesso vale per le taglie dei due pezzi). Per scoprire il prezzo di ogni singolo costume leggete sotto la relativa foto nella galleria qui sotto.

Ora non vi resta che guardare le immagini del costumi da bagno 2013 H&M, vi auguriamo buono shopping!

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui, per vedere le altre collezioni di costumi da bagno clicca qui.

Lascia un commento