Pinko, la primavera estate 2013 è coloratissima e di tendenza.Scopri le foto del catalogo!

Pinko vestiti primavera estate 2013


La collezione Pinko primavera estate 2013 è un’esplosione di colori. Vi va di scoprire le tante foto del catalogo con noi? Dal jeans al blu con un tocco di tangerine passando per il verde, il bianco e nero e il giallo. Ecco la collezione Pinko abbigliamento primavera estate 2013!

Guardiamo insieme le immagini del catalogo Pinko primavera estate 2013 ricco di moltissimi vestiti, pantaloni, t-shirt e top perfetti per impreziosire e rallegrare la stagione calda. Una collezione abbigliamento primavera estate 2013 che punta sulla righe di diversi colori, sulle stampe a fiori e sulle geometrie oltre ai colori protagonisti delle tendenze moda estate 2013.

Ve lo avevamo anticipato, il tangerine, quella particolare tonalità di arancione, è il must have primavera estate 2013 più chiaro e questo brand, sempre attento alle tendenze moda, lo ha subito capito puntando, per la collezione Pinko primavera estate 2013, su questa nuance per giacche leggere corte e sbarazzine, rifiniture sugli abiti, ampie righe verticali sui pantaloni ecc. (la collezione Liu Jo primavera estate 2013 usa invece nuances meno accese).

Collezione Pinko primavera estate 2013

Non solo, oltre al tangerine la collezione Pinko abbigliamento primavera estate 2013 ha altri tre trend che la caratterizzano come il tessuto denim utilizzato per creare jeans, camicie, gonne nelle varie tonalità dell’azzurro. Proprio questo ci introduce nella terza tonalità protagonista della collezione Pinko primavera estate 2013, il blu.

Il blu viene utilizzato per confezionare splendidi vestiti Pinko primavera estate 2013, per lo più corti e spesso caratterizzati dal color block formato da diverse tonalità di blu o anche accostando il blu con inserti tangerine. E poi vestiti svolazzanti lunghi e corti, gonne e top blu con maxi stampa a fiori, per uno stile romantico e femminile (anche le borse Pinko primavera estate 2013, come le clutch, puntano sugli stessi colori accesi e allegri).

Pinko catalogo primavera estate 2013

Il resto della collezione Pinko primavera estate 2013 non è da meno con gonne corte o lunghe nei toni del verde acqua, spesso abbinato al nero per formare una deliziosa fantasia zig zag, pantaloni verdi stampa pitone e, per completare la lista di colori di tendenza della stagione, ecco spuntare un tocco di giallo nelle fantasie a righe o a fiorellini.

PREZZI PINKO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2013
I prezzi della nuova collezione Pinko primavera estate 2013 sembrano in linea con quelli praticati di solito dal brand: in media 200/250 euro per un abito, 150 euro per una t-shirt, 150/170 euro per un pantalone o per una gonna.

Insomma la collezione Pinko primavera estate 2013 non deluderà le ragazze e le donne che cercano un abbigliamento di tendenza, colorato, giovanile, femminile.

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento