Borse Armani Jeans, effetto vernice e nuovi colori per la primavera estate 2013

Borse Armani Jeans collezione primavera estate 2013


Vediamo insieme foto e prezzi della nuova collezione borse Armani Jeans primavera estate 2013 che, per la stagione calda, punta su colori golosi come un sorbetto. Le borse Armani Jeans in vernice (e non solo) si tingono di rosa, verde, azzurro oltre alle nuances intramontabili.

Scopriamo prezzi, foto e nuovi colori dell’ampia collezione borse Armani Jeans primavera estate 2013 che, oltre alle ormai consolidate borse in vernice nera, blu o rossa, per il nuovo catalogo primavera estate 2013, punta anche su colori più delicati e allegri, forse prettamente estivi, che ravviveranno il look delle nostre vacanze e non solo.

Prezzi borse Armani Jeans vernice

Per le più giovani sarà difficile non innamorarsi del nuovo bauletto Armani Jeans rosa senza contare che la nuova collezione Armani Jeans primavera estate 2013 punta anche sul verde acqua (uno dei colori di punta anche della nuova It Bag Liu Jo, la borsa Sophia), sull’azzurro e sull’arancione oltre agli intramontabili colori presenti in quasi tutte le collezioni per le borse Armani Jeans in vernice e cioè il nero, il bianco, il blu, il rosso.

Il nuovo catalogo di borse Armani Jeans collezione primavera estate 2013 propone una scelta davvero ampia non solo nei colori ma anche nei modelli; vi basterà dare una sguardo veloce alla galleria di immagini alla fine dell’articolo per capirlo; oltre ai due grandi classici (bauletti e tote a mano) spuntano piccole pochette in vernice, borse a mano grandi o piccole, borse bianche o rosse traforate e perfino stampe effetto verniciato con logo o con fantasia camouflage (tra le tendenze moda dell’estate 2013, vedi bauletto qui in basso).

Tra i modelli più interessanti (a parte quelli in vernice, amatissimi) troviamo la borsa traforata, la borsetta a mano bicolore, la grande borsa a mano in pelle martellata blu e azzurra, disponibile anche rosa e fucsia o beige e nera; il prezzo ovviamente sale ma ne vale la pena per una borsa in pelle (anche le borse Guess primavera estate 2013 puntano sul bianco, sul rosso e sul nero).

Armani Jeans bauletto vernice

PREZZI BORSE ARMANI JEANS

Per scoprire il prezzo di ogni singola borsa guardate la galleria alla fine dell’articolo, lo troverete sotto ogni immagine. In generale possiamo dire che i prezzi variano da un minimo di 90 euro per le pochette per arrivare, nel caso dei modelli in vernice più ricercati, tra i 110 ed i 150 euro (il bauletto effetto verniciato qui sopra costa 125 euro). Per alcune borse, quelle particolarmente ampie o in pelle, si possono superare i 200 euro.

Non si può negare, le borse Armani Jeans in vernice hanno un grande successo ormai da molte stagioni, soprattutto tra le più giovani. Guardando i nuovi modelli, così colorati, viene voglia di scommettere sullo stesso successo anche per la collezione Armani Jeans primavera estate 2013

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

2 commenti su “Borse Armani Jeans, effetto vernice e nuovi colori per la primavera estate 2013”

Lascia un commento