Le scarpe Hogan per la primavera estate 2013, paillettes e tanto colore

Scarpe Hogan Interactive primavera estate 2013


Guardiamo le 24 foto ed i prezzi della collezione scarpe Hogan primavera estate 2013 con i modelli iconici del brand come le deliziose decolletes Hogan Opty, le ballerine Hogan, le Hogan Interactive e le Hogan Rebel. Colori accesi, paillettes e tanta comodità per il catalogo scarpe Hogan primavera estate 2013.

Ecco prezzi e 24 foto della collezione scarpe Hogan primavera estate 2013 composta da tutti i modelli rappresentativi del brand come le amatissime Hogan Interactive, le sneakers sportive e giovani Hogan Rebel, le comode decolletes dal tacco grosso e lucido e suola antiscivolo in gomma e le ballerine che, come per la scorsa estate, si ripropongono anche in una comoda versione a zeppa.

Catalogo scarpe Hogan primavera estate 2013

Difficile non innamorarsi delle scarpe Hogan primavera estate 2013, hanno tutta la comodità che contraddistingue il brand senza rinunciare ai colori più trendy dettati dalle tendenze moda dell’estate 2013. Così il rosa acceso, l’azzurro, il bianco si aggiungono agli altri colori classici di ogni collezione donando alle nuove calzature proposte una nuova veste ricca di energia e allegria (proprio come le borse Hogan primavera estate 2013).

BALLERINE PRIMAVERA ESTATE 2013 HOGAN

Le shoes addicted con grande memoria ricorderanno i modelli della scorsa estate, anch’essi dotati di una piccola zeppa in gomma bianca; ebbene quelle calzature devono aver avuto successo perchè le ballerine Hogan primavera estate 2013 sono state riproposte anche con la zeppa, ovviamente leggermente rinnovate nei colori ma pur sempre dotate, in alcuni modelli, del comodissimo cinturino alla caviglia. Ci sono poi le ballerine totalmente flat, con suola in gomma, punta lucida e medaglietta applicata; sono blu, dorate, argentate o beige, anche in pelle scamosciata.

SCARPE HOGAN OPTY PRIMAVERA ESTATE 2013
Le scarpe Hogan Opty primavera estate 2013 si arricchiscono di colori vitaminici come il rosa acceso ma anche l’azzurro e il beige chiaro. In più piccoli inserti in pelle lucida, sempre con la comodità che le contraddistingue.

SCARPE HOGAN INTERACTIVE PRIMAVERA ESTATE 2013 (QUI ALTRE FOTO IN AGGIUNTA A QUELLE IN BASSO)
C’è poco da dire su queste scarpe, sono inconfondibili e comodissime. Probabilmente il modello più interessante della collezione primavera estate 2013 è quello che vedete all’inizio dell’articolo, bianco e decorato con paillettes che formano piccoli fiorellini, davvero bello. Per chi vuole puntare sul colore ci sono anche le Interactive rosa con H in paillettes.

Collezione scarpe Hogan primavera estate 2013

SCARPE HOGAN REBEL PRIMAVERA ESTATE 2013 (QUI ALTRE FOTO IN AGGIUNTA A QUELLE IN BASSO)

PREZZI SCARPE HOGAN ORIGINALI
I prezzi delle scarpe Hogan originali della collezione primavera estate 2013 sono orientativamente i seguenti: le Hogan Oprty, le deliziose decolletes, costano circa 250 euro, le Hogan Interactive variano all’incirca dai 240 euro (per i modelli più semplici) ai 330 euro e più. Il prezzo delle ballerine con zeppa è di 235 euro, poco meno quelle flat.

E voi cosa ne pensate della nuova collezione scarpe Hogan primavera estate 2013?

Per scoprire tutto sulle scarpe Hogan clicca qui, per scoprire le altre collezioni di scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento