Borse Liu Jo, ecco la nuova collezione primavera estate 2013. Da non perdere!

Borsa Liu Jo Kate nuova collezione primavera estate 2013 celeste

Pronte ad ammirare con noi tante foto del catalogo borse Liu Jo primavera estate 2013? Le immagini riprendono ogni singola borsa Liu Jo della nuova collezione formata da una miriade di modelli e colori vitaminici e solari. Dalle nuove borse Sophia alle tracolline fino alle romantiche borse a mano rosa.

Ecco tante immagini del catalogo borse Liu Jo nuova collezione primavera estate 2013 comprese la nuova versione della borsa Sophia, le tracolline colorate, le borse a mano dalle nuances delicate, le pochette, le borse in vernice e quelle a spalla con catenina dorata. Per una giovane donna in cerca dell’accessorio perfetto per l’estate sarà difficile non trovare la borsa perfetta tra tanti modelli!

Uno dei segreti delle borse Liu Jo nuova collezione primavera estate 2013 è la grande varietà nei modelli e nei colori, anche chi ha un’idea ben precisa della borsa ideale potrà trovare il modello che cerca nel nuovo catalogo perchè le combinazioni di forme e colori sono quasi infinite; A dicembre vi abbiamo parlato per la prima volta delle borse Liu Jo primavera estate 2013 mostrandovi le prime immagini delle borse, ora aggiungiamo altre 31 foto direttamente dal catalogo borse Liu Jo primavera estate 2013 per offrirvi una visione davvero completa della nuova collezione in parte già giunta nelle boutique Liu Jo.

Vanity case Anita Liu Jo borse nuova collezione primavera estate 2013

Partiamo scoprendo quelli che sono i colori di punta della nuova collezione borse Liu Jo primavera estate 2013: il blu, il rosa cipria, il giallo, il verde acqua, il fucsia, il viola, il celeste, il bianco. Sono tanti, vero? Meglio così, è sempre molto piacevole poter scegliere tra una grande varietà, soprattutto quando si tratta di accessori estivi. Ci piace la scelta di colori che, oltretutto, in parte si ispira anche alle nuove tendenze moda dell’estate 2013.

Se la nuova borsa Liu Jo Matilda punta sull’effetto verniciato ed anche sul verde acqua sfumato, una parte della nuova collezione borse Liu Jo primavera estate 2013 è totalmente dedicata alle borse in vernice. Così tote bag, bauletti e borse a mano si tingono di giallo effetto verniciato, rosa shocking verniciato, blu e perfino verde acqua effetto verniciato (se le borse verniciate sono la vostra passione date uno sguardo anche alla collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2013 qui con prezzi).

Tracollina Liu Jo nuova collezione borse primavera estate 2013

Nella nuova collezione borse Liu Jo primavera estate 2013 regna la tinta unita su ogni accessorio, tuttavia molti modelli non disdegnano deliziose fantasie che ricordano fiori disegnati geometricamente mentre, per le tracolline con catenina dorata e gli accessori della stessa linea, notiamo geometrie trapuntate e perfino un effetto trapuntato dato in realtà da piccoli fori. Molto chic la stampa pelle di struzzo che ritroviamo sulle borse dallo stile un pò retrò, di grande effetto.

Non possiamo non spendere due parole per la nuova It Bag del brand, la borsa Liu Jo Sophia (qui prezzo e colori) che, nel catalogo borse Liu Jo primavera estate 2013 (foto in galleria) si mostra anche nella deliziosa nuova versione a secchiello grande da chiudere stringendo ai lati. Ovviamente non mancano gli elementi distintivi della borsa Sophia come le borchiette applicate sul manico, il cornetto portafortuna, le piccole catenine frontali.

Molto carine anche le borse Liu Jo a spalla con decorazioni metalliche sulla parte alta, da portare su un outfit a contrasto per far risaltare il bianco o il rosa shocking. E che dire delle clutch e delle pochette Liu Jo? Variano da quelle più semplici a quelle riservate alle serate più eleganti, luminose e femminili grazie a glitter, strass e pizzo (la stampa pizzo tono su tono la ritrovate anche nella nuova linea Lace Liu Jo).

Guardate le 31 foto del catalogo borse Liu Jo nuova collezione primavera estate 2013 e poi fateci sapere cosa ne pensate degli accessori del brand!

Per scoprire tutto sulle borse Liu Jo clicca qui, per vedere le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

5 commenti su “Borse Liu Jo, ecco la nuova collezione primavera estate 2013. Da non perdere!”

Lascia un commento