Le scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2013 2014 presentate a Milano. Ospite anche Janet Jackson!

Sergio Rossi fall winter 2013 shoes


La collezione scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2013 2014 è stata presentata a Milano durante la Settimana della Moda, scopriamo le immagini delle lussuose calzature e delle celebrities intervenute all’evento tra le quali Janet Jackson, Anna Dello Russo, Carine Roitfeld oltre ad alcune famose blogger. Ecco foto e video!

Scoprite con noi le foto della collezione scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2013 2014 appena presentata a Milano al venticinquesimo piano del nuovo grattacielo Diamond Tower. La “Nuova Milano” in zona Porta Nuova ha così accolto i tanti ospiti invitati all’evento tra i quali anche alcuni volti molto conosciuti nel fashion system internazionale.

La presentazione della collezione Sergio Rossi autunno inverno 2013 2014 si inserisce in quel circuito di esclusivi eventi ospitati nella città meneghina durante la Milano Fashion Week, l’evento più prestigioso della moda italiana. Oltre alle numerose sfilate, nelle location più esclusive della città vengono svelate le nuove collezioni di alcuni lussuosi brand come accaduto appunto per Sergio  Rossi ma anche, ad esempio, per la collezione Tod’s autunno inverno 2013 2014 che qui potete ammirare con le nostre foto.

Janet Jackson da Sergio Rossi Milano

Sergio Rossi per la sua presentazione al grattacielo Diamond Tower ha voluto omaggiare il celebre architetto spagnolo Santiago Calatrava che, grazie alle sue opere, è riuscito a sintetizzare i principi dell’ingegneria con la concezione visuale dell’architettura. Le scarpe Sergio Rossi della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 si presentano così come veri e propri “micro building”, rese uniche dagli elementi architettonici.

Stiletti, mary jane, ankle boots e decolletes dal design particolare sono solo alcune delle calzature presentate dal brand Sergio Rossi per la nuova collezione; un allure di lusso e glamour caratterizza la presentazione delle calzature del marchio grazie anche alla presenta di alcune celebrities cone Janet Jackson (nella foto sopra la vediamo con Francesco Russo mentre ammira un paio di scarpe con rete metallica sul tallone), Anna Dello Russo, Carine Roitfeld (.

Nella galleria di immagini qui sotto trovate alcune foto delle scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2013 2014 e delle celebrities intervenute. Non perdete il video cliccando sul link “Sergio Rossi scarpe utunno inverno 2013 2014” qui in basso, troverete altre deliziose calzature e immagini del prestigioso evento milanese.

Video presentazione collezione scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2013 2014

Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento