La presentazione delle scarpe Tod’s autunno inverno 2013 2014. Mai senza gommino!

Collezione scarpe Tod's autunno inverno 2013 2014


Guardate le immagini della collezione scarpe Tod’s autunno inverno 2013 2014 che abbiamo scattato per voi. Il lussuoso brand Made in Italy ha presentato le nuove calzature nell’esclusiva location di Villa Necchi Campiglio a Milano puntando su decolletes, stivaletti e mocassini col mitico gommino.

Le immagini non mentono, la collezione scarpe Tod’s autunno inverno 2013 2014 riesce a coniugare l’inconfondibile stile del brand con lo stile contemporaneo e attuale.

Le nuances delle nuove calzature della collezione autunno inverno 2013 2014 variano dal burgundy al panna senza dimenticare l’intramontabile nero ed un tocco di originalità con l’argento. Ovviamente il marchio, famoso per i suoi lussuosi mocassini, per questi ultimi propone una gamma di colori praticamente infinita.

La nuova collezione di scarpe Tod’s presentata durante la Settimana della Moda di Milano punta su linee pulite e materiali pregiati celebrando lo stile di vita italiano e il Made in Italy insieme alla collezione di borse Tod’s autunno inverno 2013 2014. I materiali utilizzati sono altamente selezionati, si va dalla morbida pelle di vitello alla preziosissima pelle di coccodrillo utilizzata soprattutto per i mocassini.

Scarpe Tod's catalogo autunno inverno 2013 2014

Proprio i mocassini sembrano essere il modello di punta per quanto riguarda le scarpe comode ed informali proposte dal brand; la collezione scarpe Tod’s autunno inverno 2013 2014 li propone in una miriade di nuances, dal rosa all’arancione passando per tutte le tonalità dell’azzurro, del verde e del grigio (scelta che viene proposta anche nella collezione di scarpe uomo Tod’s primavera estate 2013). Verrebbe voglia di sceglierne uno diverso per ogni occasione!

Tod's mocassini autunno inverno 2013 2014

Tra le scarpe con tacco alto, quelle con tacco a spillo e tallone ricoperto dal gommino Tod’s conquistano al primo sguardo; meravigliose le decolletes bordeaux con tacco lucido e gommini che richiamano il colore della calzatura, trendy e comoda la versione a stivaletto in pelle scamosciata o cavallino.

Non ci resta che aspettare di vedere queste meravigliose scarpe nelle boutique Tod’s, nel mentre ecco le foto!

Per tutti gli altri articoli sulle scarpe autunno inverno clicca qui, per tutti gli articoli su Tod’s qui.

(© Riproduzione riservata)

Lascia un commento