Tezenis, una primavera estate 2013 femminile e military chic

Catalogo Tezenis primavera estate 2013


Tanto colore e seduzione per la collezione Tezenis catalogo primavera estate 2013 che, come potete vedere dalle immagini sotto, punta sul rosa, sul blu, sul nero e sulle fantasie a fiori o camouflage, tra le tendenze delle collezioni primavera estate 2013.

Guardate con noi le immagini della collezione Tezenis catalogo primavera estate 2013 per scoprire i completi più comodi e allegri della stagione calda. Non solo semplici reggiseni push up e slip anche colorati ma anche una grande attenzione a quelle che sono le tendenze moda dell’estate 2013.

La collezione Tezenis primavera estate 2013 ha infatti ripreso quelli che sono i colori di tendenza per l’estate 2013 utilizzandoli per confezionare un intimo leggero ed impalpabile, fresco e ad altissimo tasso di seduzione. Per le più romantiche sarà perfetto il reggiseno rosa con lo slip coordinato o il completino intimo fantasia con stampa a fiori.

Collezione Tezenis primavera estate 2013

Se non sapete rinunciare ad un bel completino intimo nero, probabilmente il colore più sensuale, non rimarrete deluse. La collezione Tezenis catalogo primavera estate 2013 ve lo proporrà in una deliziosa versione push up imbottito con pizzo in contrasto. Molto carino e pratico il completino azzurro caratterizzato dai fiocchetti rosa, reggiseno push up e slip in pizzo che puntano su questo delizioso accostamento di colore.

Infine, le fashion addicted che ai colori classici preferiscono le fantasie di tendenza dovranno assolutamente dare uno sguardo al completino intimo primavera estate 2013 stile militare; la fantasia camouflage è molto gettonata per abbigliamento ed accessori, Tezenis, giustamente, non ha voluto essere da meno.

Dal pratico completino da indossare tutti i giorni a quello da mettere per una serata molto speciale (magari abbinato ad un paio di scarpe col tacco come quelle Guess primavera estate 2013), la collezione Tezenis catalogo primavera estate 2013 potrà venirvi incontro anche perchè, come molte donne ormai sanno, i prezzi sono davvero accessibili (per un reggiseno di solito si spendono in media 15 euro).

E voi quale completo preferite?

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento