La nuova collezione primavera estate 2013 firmata Motivi, un tocco di romanticismo

Collezione Motivi primavera estate 2013

Le foto della collezione primavera estate 2013 Motivi ci mostrano vestiti corti, gonne, giacche e pantaloni dallo stile vezzoso e romantico. Le forme femminili, il pizzo, i colori chiari, conferiscono alle nuove proposte di abbigliamento un’aria innocente, di inconsapevole sensualità. Ma non solo, c’è spazio anche per il resto!

Scopriamo insieme le immagini della nuova collezione primavera estate 2013 Motivi con abiti romantici e dalle linee femminili, shorts, gonne e tanto altro per un catalogo ricco di colori pastello intervallati da nuances accese perfette per l’estate.

Non è certo una collezione che delude quella del brand Motivi, anzi, riuscirà ad accontentare i gusti di molte ragazze. Se, da un lato, il brand Motivi propone, per la collezione primavera estate 2013, anche dei jeans push up disponibili in diversi colori e due vestibilità, dall’altro lato mostra uno stile che riflette una donna sognatrice grazie a vestitini larghi con stampa fiori.

D’altra parte stiamo parlando di un brand che ha alle spalle una vasta esperienza, Motivi infatti fa parte del gruppo Miroglio che detiene, oltre a Motivi, anche altri famosi marchi come Elena Mirò, Caractére, Oltre e Fiorella Rubino per un totale di circa duemila punti vendita che coprono ben trentaquattro paesi.

Motivi collezione primavera estate 2013

Come lo stesso brand fa notare, la nuova collezione primavera estate 2013 si ispira all’elemento dell’acqua che trasmette un’immediata idea di freschezza, spaziando tra le varie sfumature del blu del mare fino ad arrivare alla nuance più chiara, l’acquamarina, e ai toni pastello.

Ma oltre ai colori più delicati e oltre alle stampe romantiche, magari con fantasia a fiori, la collezione primavera estate 2013 Motivi propone anche nuances allegre e vitaminiche come il tangerine, colore tra le tendenze moda anche per le borse dell’estate.

Per chi non vuole rinunciare all’intramontabile bianco e nero ci sono deliziose proposte con linee decise ma dal carattere giovane come, ad esempio, il look formato da giacca e pantaloncini shorts da abbinare ad accessori bianchi (anche la collezione Zara primavera estate 2013 propone alcuni look in bianco e nero ma lo stile e meno romantico e più moderno, con un tocco rock)

Il tocco di classe della collezione primavera estate 2013 Motivi arriva dalle perle applicate sui capi di abbigliamento oppure utilizzate per creare vezzosi accessori come i colletti che si accompagnano a cinture con borchie e ciondoli smaltati.

Infine, una piccola panoramica dei prezzi, per arrivare preparate negli store del brand: per un vestito si spendono in media 60/80 euro mentre per una t-shirt o un top si scende sui 30/50 euro. In ogni caso trovate i prezzi di ogni look anche nella galleria sottostante, insieme ad ogni foto.

E voi cosa ne pensate della nuova collezione primavera estate 2013 Motivi? Pronte a fare shopping?

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento