Scarpe Nero Giardini tacchi comodi e materiali di qualità per la primavera estate 2013

sandali nero giardini 2013

Arriva la collezione scarpe Nero Giardini primavera estate 2013 uomo e donna con un insieme di modelli variegati e sempre ben attenti al confort e alla funzionalità con tacchi misurati e scarpe flat (ricordate la nostra anticipazione delle scarpe Nero Giardini per l’estate di qualche tempo fa?)

Per il celebre brand i colori sono freschi e delicati: bianco, beige, azzurro, grigio, rosa antico e celeste, oltre al nero e al rosso. I colori della terra caratterizzano in particolare gli stivali, gli ankle boots e i tronchetti traforati.

Nero Giardini non trascura la qualità dei materiali, da sempre suo grande punto di forza. Tra essi troviamo infatti la nappa, il nabuk, il camoscio, il suède e il raso.

Per la linea estiva i tacchi si alzano e vengono sostenuti da plateau di dimensioni ridotte che agevolano il piede. Tutti i modelli con tacco presentano una base traforata e morbida che fa respirare il piede e non affatica le gambe, compresi i modelli adatti alla sera e in vernice.

I sandali sono caratterizzati da punta open toe e listini di chiusura alla caviglia con una fibbia regolabile, su tacchi che raggiungono al massimo i 10 centimetri e un plateau ad sandwich. Tra le calzature estive troviamo anche sandali più grintosi e sexy con listini sul collo del piede e l’intreccio di due colori e altri in vernice con cinturini sovrapposti.

I sandali della collezione primavera estate 2013 Nero Giardini sono affiancati da decolleté, t-bar e pumps molto femminili e adatte anche ad un look quotidiano, per outfit d’ufficio o tempo libero grazie alla loro incontrovertibile comodità. Particolarmente stylish le decolleté di ispirazione saloon declinate anche in argento e in rosa candy.

Le sneakers Nero Giardini si rinnovano con una forma allungata e una suola lievemente rialzata rispetto alle collezioni precedenti. Le celebri scarpe da passeggio mescolano al tessuto, anche raso e camoscio, con preziose applicazioni di strass e colori del tutto nuovi dal marchio come il lilla, il viola e il beige / rosa.

stivali nero giardini pe 2013

Anche per questa stagione tornano gli stivali estivi sia nella versione che alta che bassa, in comoda pelle sfoderata e traforata. Gli stivali hanno il tacco basso e hanno un dettaglio di bottoncini laterali. Alcuni modelli di stivale portano lo stile country e gipsy ad un nuovo livello di glamour.

Le tradizionali ballerine della collezione Nero Giardini primavera estate 2013 mantengono la loro semplicità e sono proposte nei colori estivi come il beige e il bianco, ma anche in azzurro e viola, impreziosite per la stagione da strass sul tallone.

Le scarpe del marchio italiano hanno prezzi contenuti ed alto rapporto qualità / prezzo, si va dai 100 euro per le scarpe ai 160 euro per gli stivali.

Molto interessante anche la collezione primavera estate 2013 per le scarpe uomo di Nero Giardini che potete scoprire cliccando qui.

Per scoprire altre collezioni scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento