Stradivarius per la primavera estate 2013, tanti vestiti e geometrie

Vestiti primavera estate 2013


Ecco le foto ed i prezzi del catalogo Stradivarius primavera estate 2013 con i vestiti più carini per la stagione calda. Tra maglie, top, pantaloni e abiti corti il brand di moda giovane e low cost non vi deluderà. Iniziamo allora!

I prezzi e le immagini della collezione Stradivarius vestiti primavera estate 2013 non vi deluderanno. I costi sono sempre accessibili, il design sempre mirato ad una moda giovane e molto attenta alle tendenze moda del momento.

Il catalogo Stradivarius, come quello di molti altri colossi della moda low cost, si rinnova continuamente e, così, gran parte della collezione di abbigliamento primavera estate 2013 è già pronta per essere scoperta, diffusa dal brand insieme ai relativi prezzi.

I vestiti primavera estate 2013 Stradivarius sono freschi e leggeri, caratterizzati da colori chiari o da stampe geometriche e attuali create facendo largo uso dei colori, dal nero alle nuances pastello. Se il bianco con il nero resta un abbinamento molto gettonato in ogni estate, le righe, utilizzatissime sui vestiti corti Stradivarius, sono tra le stampe protagoniste delle tendenze moda primavera estate 2013.

Abbigliamento primavera estate 2013

Dopo aver scoperto la collezione H&M primavera estate 2013 e il nuovo catalogo Zara primavera estate 2013, era davvero ora di dedicare un pò di attenzione anche alla collezione Stradivarius primavera estate 2013 che certamente non sfigurerà agli occhi delle giovani fashion addicted.

Tra i capi più interessanti delle proposte di abbigliamento Stradivarius primavera estate 2013 una deliziosa maglia bianca con il retro deliziosamente decorato, una deliziosa pencil skirt bianca, un vero jolly per l’estate, oltre ad delizioso maglioncino rosa, leggero e perfetto per le passeggiate durante le serate più fresche.

Stradivarius, per la collezione primavera estate 2013, ha puntato molto sul bianco e sull’argento, anche abbinati tra loro(foto sopra) proponendo felpe e persino mini gonne color argento. Il nuovo catalogo ha anche un’anima boho chic e, a tratti, ethnic chic.

Per le più giovani, il must have primavera estate 2013 sono i pantaloncini shorts; li trovate anche nella nuova collezione Stradivarius, anche in denim decorato ai lati, insieme a tanti altri jeans skinny da indossare con delle ballerine e, perchè no, con un bel tacco alto..

Questi sono i capi della collezione Stradivarius primavera estate 2013 che ci sono piaciuti di più, a voi restano tante altre proposte da scoprire nella galleria di immagini qui sotto e, ovviamente, nei negozi Stradivarius sparsi in tante città italiane.

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento