Colore, pois, righe e molto altro per i costumi Benetton 2013

Benetton costumi primavera estate 2013 rosso

Eccoci a presentare la nuova collezione costumi 2013 Benetton per la stagione estiva con una foto gallery molto ricca di bikini e costumi interi dell’azienda veneta. Come sempre un’esplosione di colori e divertimento in perfetto stile United Colors of Benetton.

La linea di costumi da bagno offre una grande varietà di proposte bikini in color block nelle sgargianti tonalità del giallo, arancio e verde oltre agli evergreen rosso, blu e nero.

Come abbiamo visto per i costumi da bagno Yamamay il 2013 è dedicato anche alle fantasia floreali e animalier, ma anche microrighe, quadretti e pois dall’anima vintage ispirati agli anni 50.

Troviamo ancora il semplice e classico nero, impreziosito da paillettes, che ben si abbina ai sandali scintillanti di casa Miu Miu molto trendy per la stagione entrante.

La parte superiore del due pezzi da bagno si divide in bikini a triangolo e a fascia, semplici ma giocosi, con spalline sottilissime adatte a chi ha poco seno. Alcuni modelli, come vedrete nella gallery, hanno simpatiche applicazioni di micro borchie e disegni.

Benetton costumi primavera estate 2013 fuxia

Tra gli slip dei costumi Undercolors of Benetton la maggior parte si allaccia ai fianchi per una vestibilità perfetta e personalizzata alle proprie forme, anche nella versione con piccole ruches sui contorni.

Per i costumi interi invece Benetton ha scelto la tinta unica e l’allacciatura al collo su una scollatura profonda e sexy. Costumi interi minimali, ma di sicuro effetto.

La casa di moda di Treviso ha creato una collezione divertente e adatta a tutta la famiglia, tra i costumi 2013 Benetton troviamo infatti anche modelli uomo e bambino con le stesse cromie e fantasie di quelli femminili per un’estate tutta in pendant.

A fianco del beachwear troviamo canotte e tuniche multicolor da abbinare su mini shorts e gonne pareo, assieme a maxi bag estive in tela o in corda e sandali con la zeppa dello stesso marchio.

Scopri le altre collezioni costumi della moda mare cliccando qui.

Lascia un commento