Arrivano le scarpe Miu Miu primavera estate 2013: tutti i modelli e i prezzi

miu miu primavera estate 2013

E’ arrivata la nuova collezione scarpe Miu Miu primavera estate 2013 che si annuncia incredibilmente scintillante e colorata grazie ai brillanti e ai colori vernice. Miu Miu pensa proprio a tutte le donne con la sua linea giovane di Prada e offre una proposta variegata dai tacchi vertiginosi alle scarpe flat.

Miu Miu è uno dei marchi più indossati dalle celebrities per sfilare sul red carpet in occasioni mondane, grazie al suo stile irriverente e moderno che non smettono mai di stupire.

I sandali in raso colorato sono davvero chic con i loro luccicanti e preziosi Swarowski applicati ai tacchi vertigo. Il tacco, seppur alto, è largo e con il sostegno aggiuntivo del plateau danno l’idea di esser comode e glamour allo stesso tempo. Sandali che diventano ancora più sparkling nei colori oro e argento. I brillanti sono stati proposti anche per l’ultima collezione di scarpe Albano.
Tra le scarpe Miu Miu collezione primavera estate 2013 troviamo anche le zeppe altissime in giallo e blu elettrico.

A fianco dei sandali troviamo le ironiche e divertenti pumps dal gusto retrò anni Cinquanta con il cinturino alla caviglia e plateau, disponibili in rosso e rosa bubble. Sempre eleganti e raffinate le decolleté Miu Miu dalla punta leggermente appuntita e impreziosite da grandi Swarowski davanti o dal tacco glitter.

decollete miu miu pe 2013

Miu Miu dedica anche alcuni modelli a chi non ama o non riesce ad indossare tacchi molto alto con sandali a tacco medio – basso, comfy e ballerine. Le ballerine della collezione primavera estate 2013 si presentano in vernice colorata disponibili anche nella versione con il cinturino bebé che le rendono molto romantiche. Anche le scarpe stringate sono deliziose nei colori azzurro e rosa pastello con il tacco finemente decorato di cristalli.

Non manca la pantofola in vernice con micro Swarowski applicati e un tacco di 1,5 millimetri in metallo, confezionate in bianco, nero o rosso.  Un modello di scarpa estremamente comodo e confortevole, per il lusso di indossare un paio di Miu Miu anche in casa.

Per scoprire tutti i prezzi dei modelli primavera estate di Miu Miu visualizzate la gallery.

Vedi anche tutte le altre collezioni scarpe primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento