Le scarpe Inblu collezione primavera estate 2013: torna il successo delle panterine

inblu primavera estate 2013 summer 20

Scopriamo insieme le scarpe Inblu collezione primavera estate 2013 comprese le nuove Panterine, dentro pantofole e fuori ballerine. Inblu è un’azienda italiana che si impegna da anni nel fornire ai propri clienti calzature alla moda, ma anche particolarmente comode ed un ottimo rapporto qualità – prezzo.

I sandali con la zeppa in sughero Inblu hanno la parte anteriore in listini di diverse laghezze nei colori moda dell’estate, cinturino alla caviglia o senza, e varianti di applicazioni: strass sparkling, decorazioni floreali, dettagli glitter.

Particolarmente adatti alla spiaggia i sandali zeppa con tessuto in fantasie floreali o dettagli in contrasto. Se vi piacciono le zeppe anche Pittarello nella collezione estate 2013 ha modelli molto coloratie trendy.

Total flat le proposte summer di ciabatte e infradito con parte anteriore a fiocco o listini con fiori sul collo del piede o ancora pelle traforata o pietre, disponibili anche con un tacco moderato di pochi centimetri o una mini zeppa per un grande confort. Il brand bresciano offre anche una linea bio fatta di prodotti ultra flat o plateau eco chic comodissimi e glamour.

Per il tempo libero Inblu ha un’ampia gamma di sneakers nei colori classici, con strap o lacci, ma anche dettagli femminili molto trendy. Le ballerine sono in colori romantici e caratterizzate da trafori laterali che lasciano respirare il piede.

Una vera novità della stagione sono le scarpe Inblu panterine: dentro pantofole e fuori ballerine, che garantiscono una comodità mai provata prima pur mantenendo colori e sembianze delle scarpe. Per le panterine colori estivi in tonalità pastello e applicazioni di micro paillettes che le rendono ancor più scintillanti.

inblu primavera estate 2013 zeppe fiori 40

Inblu pensa anche a cosa indossare tra le pareti domestiche e propone una vasta scelta anche di spugne e ciabatte dai prezzi imbattibili. Inblu naturalmente pensa a tutta la famiglia e offre inoltre calzature per bambini e uomini. Molto interessante anche la proposta firmata Keys per la primavera estate 2013.

Nella nostra foto gallery troverete tutti i modelli più cool di scarpe Inblu primavera estate 2013 e i prezzi consigliati al pubblico che potrete trovare nei vari negozi licenziatari del marchio o presso molti supermercati e ipermercati. Inblu è infatti un brand facilmente reperibile in tutta Italia.

Per scoprire tutte le tendenze moda più glamour di quest’anno clicca qui.

Lascia un commento