Stuart Weitzman primavera estate 2013 tra animalier e color block

Stuart Weitzman primavera estate frenchcuff

Stuart Weitzman, uno degli stylist più amati dalle VIP, presenta la nuova collezione Stuart Weitzman primavera estate 2013 ricca di colori accesi e vivaci su forme eccentriche. Una collezione intensa e variegata, tutta da scoprire. Nella fotogallery troverete tutti i modelli più glamour e tutti i prezzi.

La campagna pubblicitaria del brand ha scelto Kate Moss come testimonial del brand, una donna che incarna perfettamente lo stile irriverente e sensuale della linea.
Come abbiamo ormai ampiamente visto per questa stagione torna il color block, soprattutto in toni pastello che ben si adattano alla primavera. Oltre ai tacchi stiletto troviamo anche proposte total flat e ankle boot per chi i tacchi non può o non vuole indossarli.

L’animalier è di casa nella collezione e abbinato alle forme estrose di certi modelli rendono le scarpe davvero uniche e inimitabili. Sugli ankle boot troviamo anche pelle di rettile e cavallino in sfumature multicolor o in romantico pizzo.
Torna la punta stretta anche per Stuart Weitzman, trend che abbiamo visto nella collezione Loriblu p/e 2013, sia per le pumps che per le decolleté che abbinano inoltre la pelle al pvc trasparente lungo i bordi.
Particolarmente vivace la linea di sandali, tanti in modello cage con cinturini che stringono il collo del piede e punta peep-toe oppure con t-bar centrale e decorazioni di borchie. Abbiamo parlato di questo celebre designer anche nella collezione di sandali gioiello 2013 che vi ha fatto impazzire.

Stuart Weitzman primavera estate overall

Le borse Stuart Weitzman primavera estate 2013 sono molto divertenti e cool a partire dalla piccola Bubble bag formata da bolle di metallo dorate o le clutch da sera in pitonato. Tra le tote va per la maggiore il color block in colori classici o in fuxia per esempio, ma non manca il leopardato. La shopper grande e capiente è invece in pelle traforata che crea un contrasto interessante di black and white con la fodera interna.

Che ve ne pare della nuova collezione Stuart Weitzman p/e 2013?

Lascia un commento