Sandali 2013 Prada: tutti i modelli e i prezzi di queste creazioni futuristiche

sandali prada primavera estate 2013 fiore

La celebre maison italiana di moda presenta le tendenze in tema di calzature per la primavera estate 2013. In generale le scarpe presentano proposte variegate: pumps dal tacco alto, scarpe con tacco a spillo, stiletti talon gros e sandali con la zeppa, sui quali è imperniati questo articolo. Scopriamo quindi quali saranno i sandali più glamour targati Prada per questa stagione.

La qualità dei materiali utilizzati da Prada garantisce sandali e scarpe dall’estrema comodità anche quando siamo in presenza di tacchi. I sandali si rendono più confortevoli con le zeppe e i plateau che agevolano l’andatura e anche la schiena.
I sandali sono impreziositi da piccole borchie applicate, mentre le zeppe dalla suola in corda intrecciata o con effetti ottici.
I colori principali che troviamo nella collezione sono il nero e il bianco, ma utilizzati in contrasto con rosso, fuxia, verde lime, verde militare, blu elettrico e silver.

sandali prada primavera estate 2013 alti

I sandali Prada total flat infradito sono resi più femminili e glamour da piccoli fiocchi in contrasto di colore sulla pianta del piede o da borchie applicate sui listini o ancora sandalo quasi chiuso con profili in contrasto. Non mancano i tacchi intermedi, ma fanno più scalpore i sandali con il tacco alto particolarmente eccentrici tanto da sembrare quasi uno stivale open toe.
Le zeppe hanno suole in corda, in gomma o rese aggressive da una fitta pioggia di borchie e strass o dal gusto orientale con il fiore stilizzato che riprende la collezione di borse Prada 2013.

Quali sono i prezzi di questi meravigliosi sandali che faranno parte della nostra estate? Come ben sappiamo Prada è un brand di lusso e vista l’alta qualità delle sue creazioni quel che ci dobbiamo aspettare sono cifre consistenti, ma non inaccessibili per lo meno per quanto riguarda i sandali flat e le scarpe più basse. Nella foto gallery che trovate qui sotto potete ammirare tutti i modelli e i relativi prezzi dei sandali Prada, disponibili presso tutti gli stores monomarca e anche online.
Se vi piace lo stile Prada, forse vi possono interessare anche le scarpe Casadei p/e 2013 in plexiglass e Swarovski.

Per scoprire tutte le novità del marchio Prada tieniti aggiornata qui.

Lascia un commento