YOKONO scarpe 2018: le foto e i prezzi delle comode scarpe spagnole!

Yokono 2018 scarpe

Yokono scarpe 2018: guardiamo insieme le calzature spagnole. Yokono è un’azienda leader nella progettazione e produzione di calzature. Yokono combina esperienza e innovazione in un nuovo concetto che si adatta facilmente all’evoluzione della moda.

Osservandone la storia, Yokono è un marchio che produce scarpe dal 1981 e da allora è leader nella produzione di modelli di tipo bio, in particolare nei mercati latini. Dopo avervi presentato Abbacino borse portafogli 2018, torniamo a parlare di un’altra azienda spagnola che si sta conquistando un posto sempre più ampio nel mondo della moda.

La moda e il design stanno evolvendo a ritmo vertiginoso e Yokono riesce a posizionarsi nel mercato internazionale come azienda di riferimento nel design e nell’innovazione nel settore delle calzature riuscendo a mettere d’accordo la voglia di innovazione dei giovani col desiderio di comodità ed eleganza delle donne più mature. Inoltre è posta grande attenzione alla qualità dei materiali.

Scarpe di grande qualità e tendenza ma allo stesso tempo prodotti progettati per essere una seconda pelle. Ideali per le necessità di tutti i giorni  e per i momenti più glamour. Yokono utilizza materiali naturali e confortevoli, e si contraddistingue per il suo design eccellente, puntando sulle linee giovani, eleganti e allo stesso tempo attraenti. Comode e indistruttibili le scarpe Yokono sono il perfetto connubio tra confort e stile.

Yokono 2018 scarpe estate

Simi è il sandalo elegante con zeppa alta della collezione primavera estate 2018 di Yokono. La particolarità del tacco in sughero rifinito in pelle pregiata e gomma antiscivolo la rendono la scarpa adatta a tutti I modi d’uso. Semplicemente comodi, belli e facili da abbinare.

Yokono 2018 scarpe Capri

Capri 006 è un sandalo comodo e adatto a tutte della collezione provara estate 2018 di Yokono. La linea Capri vuol dire semplicità senza mai rinunciale allo stile, combinando il genuino comfort delle calzature Yokono con il tocco distintivo della sua zeppa di 4 centimetri.

Il modello è composto da tre deliziose fasce incrociate sul davanti, cinturino allacciato alla caviglia dalla chiusura con fibbia garantendo grande comfort nella camminata e permettendo al piede di respirare naturalmente. I materiale di pregio di questa scarpa della collezione primavera 2018 estate di Yokono la rendono semplicemente irresistibile.

Yokono 2018 sandalo Denver

Denver è la scarpa con tacco di 7,5 cm con sula in gomma antiscivolo facile indossare e dallo stile urban.

Comode, belle e facili da abbinare sono il must have della stagione, adatte ad ogni situazione queste  bellissime e pratiche scarpe sono l’esempio dello sforzo dell’azienda nel combinare pratcità e stile in ogni sua scarpa della collezione primavera estate 2018 di Yokono.

Yokono scarpe 2018: prezzi

Osservando i prezzi delle scarpe Yokono per la primavera estate 2018, possiamo apprendere che per le Gales (il modello sottostante) costano 59 Euro. Le scarpe Denver hanno un prezzo di 59,50 Euro (ma ci sono modelli che costano 49 Euro), mentre le scarpe Capri 006 costano 42,95 Euro.

Yokono 2018 sandalo Gales

Gales è la linea di sandali della collezione primavera estate di Yokono elegante e raffinata. 

Realizzata in pelle bovina e sughero, questa scaroa elegante e raffinata cinge il piede come una seconda pelle regalando una sensazione di confort eccezionale. Il disign particolare e raffinato che culmina con la comodissima chiusura in velcro su cui è stampata la simpatica coccinella simbolo del marchio, la suola in gomma antiscivolo di questo sandalo della collezione primavera estate 2018 di Yokono rendono questa scarpa comoda, bella e facile da abbinare, meritoria di trovare un posto d’onore nel guardaroba di ogni donna.

Yokono scarpe 2018: dopo averle viste assieme, consideriamole per una eventuale prova nei loro negozi o nei negozi che le vendono. Scarpe comode e alla moda. Indecise ancora? Leggiamo gli altri articoli dedicati alle scarpe primavera estate!

Lascia un commento