Borse Camomilla primavera estate 2013: tanti stili diversi per i suoi primi 30 anni

borse camomilla primavera estate 2013 linea ribbon chic

L’estate è simbolo di divertimento e la collezione borse Camomilla primavera estate 2013 lo dimostra! Un mare di borse glam, romantiche, spiritose, trendy, variopinte e bon ton in tanti diversi formati e nuances di colore per uno stile personale e originale che completa l’outfit di giorni e notti. 

La linea Glam di Camomilla borse propone modelli scintillanti in colori basic intervallati da fasce luccicanti di strass e paillettes, mentre la collezione Posta Per Te propone tante varianti di borse a cartella in tinte pastello del giallo e azzurro in eco pelle. Nel nome del colore extra gloss l’omonima linea Colors che in tante tinte accese propone borse a mano trendy e semplici con l’interno in stampa a pois che non passano certo inosservate.

La collezione Ribbon Easy Chic racchiude borsette piuttosto capienti in canvas a tinta unita con la foto dello storico bauletto sui lati, disponibili in tanti colori moda. Un classico evergreen quello che troviamo all’interno della linea Jakie: borse in stampa elefante e interni in suede con elegante foulard annodato al manico.

Un’anima vintage si esprime nella collezione Butterfly al cui interno troviamo dettagli in pois o a righe, ma ad unirli un grande fiocco morbido. La linea più zuccherosa è senza dubbio la choco che è formata da modelli in cotone plastificato con stampa retrò a pois su colori pastello e con il dettaglio di un piccolo fiocco in pendant sul lato lungo.

Dal mood più sportivo e casual le borse Camomilla della linea Rigadritto in fantasia a righe con manico e tracolla per un confort maggiore. Last but not least la special edition 30 e Love che Camomilla Milano ha creato per festeggiare i 30 anni del brand. Una bellissima capsule collection ricca di glitter e ironia.

borse camomilla primavera estate 2013 special edition 30 e love


Il marchio Camomilla propone tanti accessori da abbinare: portafogli, portamonete, accessori per i capelli, valigie, bijoux, oggetti per la casa e molto altro.
Hai già visto il trend legato ai sandali bassi 2013 e i costumi da bagno Golden Point?

Non perdere tutte le novità sulle borse primavera estate, leggi qui.

Lascia un commento