Borse The Bridge primavera estate 2013: dolci novità

the-bridge-7

La collezione di borse The Bridge presentate per la primavera estate 2013 si distingue ancora una volta come una collezione dalle tonalità calde e molto femminili, una collezione chic e molto rinnovata che aggiunge ai modelli classici, quelli che hanno dato il successo del marchio, novità interessanti e molto colorate.

Stavolta The Bridge con la collezione di borse primavera estate 2013 ha dato ampio spazio a tonalità pastello e scelte più vivaci. Per chi è alla ricerca di una borsa comoda di qualità, una borsa per il tempo libero, troverà tanti modelli con tante tonalità, le tonalità della Toscana.

Potete scegliere tra shopper multi size e bauletti super soft o tra tracolle con cerniera a sacche comode da portare tutti i giorni. L’introduzione del suede o del canvas è una vera novità e rende questa collezione più sofisticata perché addolcisce i tagli e le linee.

The Bridge naturalmente ha pensato anche all’uomo, creando una linea di borse weekend e per piccoli spostamenti e una linea di borsoni molto morbidi utili sia per il tempo libero che per lavorare. Infatti, sono molto pratici e professionali, si portano semplicemente e con serietà.

Tra le linee di borse The Bridge trovate la Manhattan, una borsa dal taglio classico ma molto moderna, la Bureau per chi è alla ricerca di una shopper e la Unica Suede con una linea molto semplice di sacche e tracolle.

the-bridge-12

Per chi cerca qualcosa leggero e giovanile può provare la linea Luxe, una linea sfoderata mentre la Chatwin è una linea più antica ma mai fuori moda di borsoni e tracolle. Quest’anno quindi potete divertirvi nella scelta The Bridge che, ancora una volta, ha presentato una collezione destinata a lasciare il segno, insomma una collezione che si presenta davvero irresistibile.

Per scoprire quali sono tutte le altre borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento