Miu Miu borse, collezione 2013: sobrietà glamour

20130302181206

La nuova collezione Miu Miu borse 2013 è molto sobria e inedita, unisce le tendenze moderne con quelle degli anni ’70, una collezione unica soprattutto nei dettagli, molto armoniosa fatta di tinte colorate e briose ma anche delle classiche tinte neutre mai fuori moda e mai fuori stagione. 

Ce ne sono disponibili di vari tipi e di vari colori per tutti i gusti e le esigenze, con tonalità accese come il turchese ma anche tonalità tenue come il rosa. La nuova collezione borse Miu Miu introduce molte novità con modelli molto interessanti capaci di soddisfare le donne più esigenti e capaci di accompagnare la donna moderna in ogni momento della giornata.

La collezione di borse Miu Miu 2013  è per tutti i gusti. Le idee pensate sono state realizzate con gusto, con i colori più glamour ed eccentrici come quelle di Valentino primavera estate 2013 coloratissime che sanno come farsi notare. Le borse disegnate da Miuccia Prada sono davvero perfette e carine  scopriamo insieme qualche modello.

Le borse a tracolla sono in pelle metallizzata con disegni, di stelle, fulmini, quadrifogli e simboli eccentrici con prezzi che variano in base al modello. Per chi cerca una borsa molto spaziosa quella intrecciata è bellissima, una borsa affascinante capace di accompagnarvi per tutta la giornata, per andare al lavoro o per uscire con le amiche.

Questa borsa è un vero gioiello e costa intorno ai 1000 euro. Poi ci sono i modelli amati dalle star, in pelle di vitello,  disponibili in marrone chiaro e in marrone scuro e anche qui i prezzi sono differenti: 1200 euro per il modello più scuro mentre per il modello più chiaro ci vogliono circa 1800 euro.

20130302181228 (1)

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Da non perdere anche la linea di borse Primadonna Collection p/e 2013. Tutte collezioni anche quest’anno molto originali. Dopotutto, la bella stagione è in arrivo ed è arrivato il momento di pensarci!

Altre interessanti news sui trend borse primavera estate le trovate qui.

Lascia un commento