Borse Twin Set Simona Barbieri prezzi: vernice ed ecopelle per il ritorno di cartelle e postine

borse twin set simona barbieri primavera estate 2013 shopping vernice

La collezione borse Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2013 sceglie i toni neutri, le tonalità del panna e del beige, il marrone, il blu, il verde smeraldo e li rosso corallo. Una selezione di sacche, bauletti, shoppers eleganti e colorate tutte da scoprire.

Il modello di borsa a cartella sembra esser tornato con un piglio deciso in molte collezioni estive e così è stato pure in casa Twin Set. La maison di Simona Barbieri sfoggia infatti due diverse dimensioni di cartelle, una più grande e una ridotta, con manico e tracolla e piccole borchie che rifiniscono il bordino orizzontale a merletto.  Questo modello di borsa è declinato in nero, beige, blu e rosso.

Date uno sguardo anche all’articolo su Breil gioielli primavera estate 2013.

I bauletti con la loro forma simpatica sono molto versatili, quello color anguria ha delicati smerli in ecopelle con piccole e minimali borchie che li profilano, mentre quello in ecopelle con ricercati intrecci ha un piccolo charms pendente dal manico. Un ulteriore bauletto è di un brillante verde felce ed ha un romantico charm a forma di cuore che pende da uno dei due manici. Un’alternativa all’eco pelle è la vernice lucida e traforata che troviamo in un ulteriore bauletto in beige, blu o nero.

borse twin set simona barbieri primavera estate 2013 bauletto vernice

La vernice rappresenta un materiale fondamentale anche nelle shopping bag: verde smeraldo, giallo limone, vaniglia o rosa fard che ricrea un fiocco sul lato esterno della borsa. Le capienti shopper sono declinate anche in versioni in ecopelle intrecciate con pendente a forma di lucchetto tempestato di strass o con una morbida lavorazione a trapunta in un neutro color vaniglia molto elegante. Stessa tonalità anche per la shopping maxi con chiusura a clutch.

Il charm che rappresenta il marchio Twin Set Simona Barbieri pende con gioia anche dalla sacca in eco pelle intrecciata in marrone, molto pratica e capiente. A chiudere la collezione estiva troviamo una piccola borsa a postina con chiusura a battente e tracolla e borchie applicate sul profilo della chiusura.
Avete già visto la fantasiosa collezione Alberto Guardiani p/e 2013?

PREZZI

I prezzi delle borse Twin Set Simona Barbieri sono accessibili. Essi partono dai 96 euro della postina di cui sopra dalle dimensioni ridotte e arrivano ad un massimo di 173 dei bauletti più grandi. Nella gallery che trovate alla fine dell’articolo troverete i prezzi corrispondenti ad ogni modello di borsa della collezione.

Tutte le notizie sulle borse primavera estate leggete qui.

Lascia un commento