I prezzi delle borse Marks&Angels della nuova collezione tra camouflage, borchie e animalier

borse marks and angels primavera estate 2013 camouflage

La collezione di borse Marks&Angels è molto trendy: tante proposte di borse a cartella e stampe molto interessanti camouflage, animalier e molto altro. In questo articolo scopriremo insieme tutti i modelli più glam della collezione Marks & Angels e i relativi prezzi con una foto gallery completa che trovate alla fine. 


Le borse Marks&Angels portano una ventata di freschezza nei nostri armadi, materiali di pregio, finiture curate e stampe fantasiose e allegre molto trendy per l’estate.  I colori sono neutri soprattutto nelle tonalità del beige e del blu o in alternativa stampe camouflage o animalier e ancora tessuti glitterati scintillanti.

Borse di cui ogni donna appassionata di moda si innamorerà. Le forme sono quelle di classiche handbag, cartelle vintage, pochette lineari e bauletti.

Le borse a cartella hanno stampe trendy animalier in leopardato o pitone, ma anche militari sui toni del verde e del beige o quelli più scuri sul marrone e verde. Simpatiche fibbie verticali chiudono la borsa con manico unico e tracolla rimovibile.

Pure le borse a mano si tingono di queste stampe e portano con sè le fibbiette in stile cartella. Dal mood più deciso e aggressivo le borse M&A in stampa animalier o camouflage con l’aggiunta di borchie e stelline militari. Un paio di modelli della collezione estiva sono ricche di decorazioni di spille, borchie, frange, stemmi in stile militare.

borse marks and angels primavera estate 2013 metallizzata

I modelli sparkling in tessuto di lino e lurex hanno toni soft del verde acqua o dell’oro, ma non mancano le proposte in denim con applicazioni di spille ricche di strass a forma di corona, gufo, lucertole e così via. Le pochette hanno deliziose tracolle a catena e tessuti o pelle morbida. L’effetto scintillante è dato anche dai modelli metallizzati nelle tinte oro o rosa. Scopri anche la collezione di gioielli Breil per la primavera estate 2013.

Alla linea si aggiungono modelli più semplici, dai tratti puliti e pelle liscia in azzurro o beige con piccole borchie applicate sul profilo della borsa e doppie cinghiette per la chiusura. Altri modelli di borse molto interessanti li potete trovare all’interno della collezione borse Tosca Blu p/e 2013.

PREZZI
I materiali e il design impiegati da Marks&Angels per la produzione dei loro prodotti sono pregiati, i dettagli ben rifiniti e nonostante tutto i prezzi sono agevoli. Le borse hanno prezzi tra i 200 e i 300 euro a seconda del modello prescelto. Prezzi non bassi, ma sicuramente più abbordabili rispetto ad altri brand della moda.

Per non perdere le novità primavera estate in tema di borsa clicca qui.

[nggallery id=526]